Questo thread riunisce tutte le discussioni riguardanti la Lega Nord.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Non è proprio l'argomento principe di Padania!.
Esiste un forum della LN.
Quando è stato proposto Etnonazionalismo (guarda caso da chi poi misteriosamente ne è subito sparito...) come sottoforum di Padania! temevo questa cosa, che per puro caso si è puntualmente verificata.
Ancora una volta mi piaceva vincere facile.
Ma non mi piace essere preso per fesso.
QUESTO, mi ripeto, NON E' ETNONAZIONALISMO, nè qui è stato aperto tanto meno un sottoscala degli scontenti della LN.
Che è esattamente il nostro peggior e primo nemico, in qualsiasi salsa la si rigiri.
Chi ha qualcosa da dire, facendone evidentemente parte, sui dirigenti di quel partito, abbia il coraggio delle proprie azioni e porti avanti le proprie idee a casa sua, non la codardìa di voler usare questo forum pulito per fare battaglie che non ci riguardano affatto.
Qui di questi "distinguo" fra i vari delinquenti traditori del Nord non ce ne può fregar di meno!
Altro che discuterne!
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

l'etnonazionalismo dell'allega nodde d'assalni è itaglionismo puro.