forse dovreste provare qualche altro argomento, perché state diventando noiosi, e non c'è niente di peggio della noia.

forse dovreste provare qualche altro argomento, perché state diventando noiosi, e non c'è niente di peggio della noia.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Guarda che ci andiamo proprio leggeri con la retorica islamista/terzomondista della Boldrini. Ci limitiamo alle pernacchie, magari qualcuno la insulta, ma è niente.
E' accusata di essere eccessivamente condiscendente nei confronti delle alunne femmine. Ecco cosa succede alla maestra cristiana, che insegna in un'area fortemente islamica.
https://www.facebook.com/10001393729...3334744141101/
Qui invece gli tagliano proprio la testa. Non ti perdere la scena, quando la delegazione commerciale italiana guidata da Renzi è andata in visita si sono litigati i Rolex, e quando è venuto l'iraniano ai musei capitolini hanno messo i cartoni intorno alle statue.
Une Femme Décapitée En Plein Jour Dans Un Pays Musulman ?Modéré? Alors Que La Police Regarde ? Israel Video Network en français
Noi le mutande alle statue mica gliele mettiamo.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

questa è l'enormità più grossa che questi dementi potevano partorire dai loro cervellini malati. coprire con scatole di cartone dei capolavori d'arte per non turbare il pretone col turbante che viene da un paese dove impiccano la gente ai lampioni per strada.
sono al delirrioo totale.

la boldrini è il macron italiano