Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avviso
-
Bene. I due simboli sono stati postati. Altri, a ben pensarci, non posso pubblicarli perché, probabilmente, protetti da diritti d'autore.
@Kavalerists @Gianky @Dean M. @Logomaco @Hynkel @Molly @Italicvs @italicum @MaIn @cocco27
Esprimete pure le vostre preferenze. Mi raccomando: che non finisca come l'altra volta:encouragement:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LupoSciolto°
In Italia a chi sono legati o hanno rapporti?
-
Citazione:
italicum
In Italia a chi sono legati o hanno rapporti?
Questo non mi è stato detto. Penso con nessuno (per ora)
-
Per quel che puo' valere, a me piace di piu' il secondo simbolo postato :)
-
A me il secondo mi sa troppo di bandiera del Marocco... e quelle spighe nere lasciano troppo vuoto.
Comunque vediamo la maggioarnza cosa dice.
-
Citazione:
Kavalerists
A me il secondo mi sa troppo di bandiera del Marocco... e quelle spighe nere lasciano troppo vuoto.
Comunque vediamo la maggioarnza cosa dice.
Non so, mi sembra piu' originale!
-
La prima fa tipo fiamma missina...la seconda è un po' kitsch ma ha il suo perché
-
allora, potrebbe (per me) andar bene il primo, ma la fiammella la farei rossa e nera, divisa a metà ma senza avere il tedoforo
-
Citazione:
Dean M.
Ma ho un solo dubbio.
la collaborazione in che consisterebbe? Cioè, loro sono una rivista, noi un forum di discussione.
inviterete loro membri a interagire col forum? si realizzerà una collaborazione "tecnica" tra alcuni membri del forum e la rivista (ma chi sa il francese bene?)? si ideerà una piattaforma culturale-filosofica ? ecc
Per il momento è necessario far sapere che ci siamo. Eventualmente chiederò di mettere un link al nostro forum (che dovrà avere un simbolo) e in seguito, se possibile, potremmo partecipare alle loro discussioni (con il francese me la cavicchio).