sarebbe la cosa migliore da fare

sarebbe la cosa migliore da fare
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma perchè idealmente?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Perchè è un razzista e toccare gli africani gli fa schifo, come può confermare pure @Bamba de Kraut

Perchè mai dovrei abbracciare quello che io considero come un appartenente ad una antica razza che non è in via di sviluppo, ma in aperta degenerazione e dissoluzione, come dimostrano tutti i segni efficienti che la caratterizzano, umani, culturali, sociali, politici, economici?
Posso prendere atto della sua esistenza nei suoi luoghi, posso, se motivata, industriarmi ad insegnare a costoro a sopravvivere al meglio nella loro condizione e nella loro terra, ma non vedo il motivo dell'abbraccio.
Io abbraccio volentieri solo chi è più avanzato rispetto a me. Avanzato dal punto di vista tradizionale, culturalmente, spiritualmente, interiormente.
A scanso equivoci....non ce ne sono tanti che abbraccerei. Anzi, decisamente pochissimi.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Abbraccio in primis colui che fa il mio stesso percorso spirituale, condivide i miei orientamenti, muove i suoi passi alla luce della Tradizione.
In secundis colui che, pur non avendo come faro la Tradizione, professa comunque principii di valore eterno ed archetipico, indifferente alle lusinghe del mondo moderno e degenerato, colui che è animato da una profonda coerenza interiore e incrollabile nelle sue credenze.
Tutti gli altri....guardo e passo.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

L'eterosessualità è giornalia pura.
Io ormai mi arrapo solo quando vedo due uomini che si baciano.

abbracciare intensamente ogni africana e fargli sentire o pesc tuost