return to castle wolfenstein

return to castle wolfenstein

I giochi con cui ho speso più tempo sono stati Monkey Island (I,II,III), Theme Hospital, Sim City, Hearts of Iron e Call Of Duty.
Adesso ogni tanto provo ad installare qualcosa ma dopo nemmeno venti minuti mi stufano...
Ultima modifica di Ludis; 22-12-11 alle 19:18

Myst
Broken Sword
Quake 3
Half-Life
Tropico
Caesar 3
Medieval Total War 1 e 2 + Europa Barbarorum
Europa Universalis 3
Europa Universalis Rome
Crusader Kings 1 e 2
Fallout: New Vegas
Ultima modifica di Brian; 12-03-12 alle 15:35

League of Legends è fantastico,io non sono molto forte ma me la cavo con Kyle,Sion,Annie,Morgana,Ryze,Singed,Malzahar e qualche altro che non mi ricordo![]()

Age of Empire I e II
Rise of Nation
Caesar III
Jedi Knight
X-Wing Alliance
Dawn of War
Roller Coaster Tycoon 3
X-COM Apocalypse
La serie Elder Scroll's
Fallout 3
Ultima modifica di Etnetu emon; 26-03-12 alle 01:45

1. Tutta la serie di Hitman
2. Oblivion: Elder Scrolls V
3. Metal Gear Solid 1 e 2
4. Civilization III
5. Final Fantasy VII
6. Deus Ex (tutta la serie)
7. Operation Flashpoint (con tutte le espansioni)
8. Resident Evil
9. Silent Hill
10. F.E.A.R. (tutti)
11. Tutte le serie Total War
12. Monkey Islands (tutti)
13. Fall out (tutti)
Ultima modifica di Rexal; 26-03-12 alle 10:52
"Bad karma"

Grande!
Che livello sei?
Io solitamente gioco o un supporto come sona o Alistair, oppure mi metto a fare l'asociale in mid con orianna/ahri/katarina o sempre l'asociale nella giungla con Lee Sin o Nocturne o sempre l'asociale giocando solotop con Warwick o Nautilus/Shen/Singed/Nunu. Spesso e volentieri gioco con Akali o Nidalee, ma dipende dalla squadra (anche se è da molto che non ci gioco con questi due).
Comunque lo dico pure a te. Se sei lv 30 io vorrei iniziare a fare le ranked con una squadra relativamente fissa, dove non si litiga per il ruolo da svolgere e dove non si litiga per il perché ci sono 5 tank inutili o cose del genere. Già gioco fisso con un mio amico (soprattutto di sera) praticamente ogni giorno. Anche se non sei lv 30 possiamo comunque giocare. L'ideale sarebbe arrivare a 5 giocatori, bene o male so giocare più o meno ogni ruolo (non sono bravo però ho giocato di tutto). Se vuoi aggiungimi che ti mando tramite mp il mio nick