Basta che @Alessandro metta la prima polschedina entro domenica 7 che parto![]()

Basta che @Alessandro metta la prima polschedina entro domenica 7 che parto![]()
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Io direi:
-Aggiungere 3 di serie b o 3 ( una del campionato francese, inglese/tedesco e spagnolo) in modo di arrivare a 13
-Dare -1 di penalizzazione a chi fa il punteggio più basso della giornata
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Ragazzi, mi sembrano tutte complicazioni eccessive. Il gioco è bello anche per via della sua semplicità, in tanti arrivano e giocano senza pensarci troppo su
Finora direi che posso aderire ad aggiungere tre partite per arrivare a 13, come una volta prima di toglierle, di C1 e C2 perchè giocano la domenica pomeriggio (la B gioca il sabato).
E poi si può togliere il bonus di 2 punti, solo che poi non mi sembra giusto che il vincitore della polschedina non venga premiato in qualche modo. Si potrebbe eventualmente dare 1 solo punto bonus.

va bene se vuoi lasciarla cosi sta a te decidere perchè poi sei te che fai i calcoli, e quindi è giusto che la parola più importante sia la tua, però così la rendi meno emozionante perchè gli togli il gusto del rischio e la appiattisci, vale la pena fare il compitino puntanto sui soliti risultati che cmq qualcosa
porti a casa