E' una mera boutade per distrarre l'attenzione da quanto fanno sottobanco: promesse cassate, incontri con Agnelli e Confindustria, riallineamento ai poteri forti.
Questa mossa da due soldi è un classico del sinistrume progressista italiota: prima si grida alla Rivoluzione poi, dopo presa la poltrona, ci si riallinea ai voleri dei poteri forti, non cambiando una virgola del sistema che fino a due minuti prima si metteva in discussione, ma per l'intanto si tira fuori qualche baggianata a cui non credono nemmeno loro per distrarre l'attenzione....





Rispondi Citando

:
