deliri di onnipotenza di un pazzo
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

uno che pretende di impossessarsi di parte dei soldi di tutti gli uomini piu' ricchi del mondo e di decidere cosa farne non è lucido e va lasciato sbollire nel suo brodo senza prestargli troppa attenzione.
e' chiaramente il delirio di un pazzo, e pure pericoloso, non cosi' diverso da chi voleva liberare il mondo dagli ebrei (che non sono altro che la metafore del ricco).
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Prima dobbiamo chiarire la definizione di RICHEZZA perchè io dipendente potrei essere piu ricco del mio datore di lavoro.... Succede spesso.... Prima dovrebbero fare una serie lotta all'evasione nn come questa sinistra che AUMENTA IL TETTO del CAPITALE , RIDUCE LE SANZIONI e IL TETTO CHE SI PUO EVADERE.....

L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

mi sembra giustissimo, togliere i soldi dalle tasche di Bill Gates, Warren Buffett, Leonardo Del Vecchio per farli gestire a Renzi, Hollande, Chavez e Maduro è senza dubbio utile per una più efficiente allocazione delle risorse, e quindi per il benessere globale.
Qu'ils mangent de la brioche.

si tratta naturalmente di soldi di altri mentre lui potrebbe proporsi tra quelli che li redistribuiscono ... un po' come i razzisti che teorizzano la differenza tra le razze per poi scoprire regolarmente che loro, guarda caso, appartengono alla razza superiore.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.