con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
la donna deve portare il velo, perché essa “è gloria dell’uomo” (1Cor 11,5-7); la donna deve tacere durante l’assemblea liturgica, perché non è stata affidata a loro la missione di parlare e inoltre non è decoroso che una donna parli in un’assemblea (1Cor 14,34-35; 1Tim 2,11-15); infine, la donna è sottomessa all’uomo dalla legge della creazione, che ha stabilito l’uomo capo della donna (lCor 11,3; Ef 5,22-24; 1Tim 2,13).
E 'sti cazzi. Per noi San Paolo è un vecchio signore vissuto venti secoli fa. Pure Nerone ha scritto delle canzoni.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.
Non ne usciranno mai perchè seppure nella vita poi si accostano alla Ragione mandano i figli piccoli a subire il lavaggio del cervello nelle Madrasse. Questi figli a loro volta ci mandano i figli e la cosa si perpetua.
Vedi la Turchia, un secolo fa Ataturk con l'appoggio dei militari chiuse con l'Islamismo, ma gli Imam hanno lavorato sordamente sulle menti per un secolo fino a ritornare allo Stato islamico. Non c'è possibilità di compromesso: o li vinci o ti sottometti.
ecluso la Tunisia, temo tu abbia ragione....
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)
la donna deve portare il velo, perché essa “è gloria dell’uomo” (1Cor 11,5-7); la donna deve tacere durante l’assemblea liturgica, perché non è stata affidata a loro la missione di parlare e inoltre non è decoroso che una donna parli in un’assemblea (1Cor 14,34-35; 1Tim 2,11-15); infine, la donna è sottomessa all’uomo dalla legge della creazione, che ha stabilito l’uomo capo della donna (lCor 11,3; Ef 5,22-24; 1Tim 2,13).
secondo questa teoria, dovremmo confluire tutti nei testimoni d geova.....
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
ma prima o poi le scorte si esauriscono....per cui allah le ricicla
Le donne che a partire da quando sono adolescenti subiscono il "trattamento islam" poi diventano le peggiori aguzzine nei confronti delle figlie e delle nuore, ho sentito storie terrificanti.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: A ben pensarci....
Originariamente Scritto da Grifo
Non ne usciranno mai perchè seppure nella vita poi si accostano alla Ragione mandano i figli piccoli a subire il lavaggio del cervello nelle Madrasse. Questi figli a loro volta ci mandano i figli e la cosa si perpetua.
Vedi la Turchia, un secolo fa Ataturk con l'appoggio dei militari chiuse con l'Islamismo, ma gli Imam hanno lavorato sordamente sulle menti per un secolo fino a ritornare allo Stato islamico. Non c'è possibilità di compromesso: o li vinci o ti sottometti.
La foto in alto riguarda le figlie di pochi privilegiati, mentre il popolo faceva la fame e non veniva fotografato
Nella seconda il popolo è protagonista
purtroppo è islamico
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
E 'sti cazzi. Per noi San Paolo è un vecchio signore vissuto venti secoli fa. Pure Nerone ha scritto delle canzoni.
A differenza della politica le religioni sono immutabili, ciò che è scritto sulle scritture è valido in eterno, per voi ovviamente. Anche Cristo è vissuto 20 secoli fa, forse.
A differenza della politica le religioni sono immutabili, ciò che è scritto sulle scritture è valido in eterno, per voi ovviamente. Anche Cristo è vissuto 20 secoli fa, forse.
no, oggi la religione e' contestualizzata....
Nel senso che si può bestemmiare, trombare e andare in Paradiso? La religione è immutabile per definizione, al limite ne fondi un'altra come fece Lutero se la tua non ti piace.
Nel senso che si può bestemmiare, trombare e andare in Paradiso?
basta pentirsi ti sembra che oggi siamo al tempo della santa inquisizione??'
basta pentirsi ti sembra che oggi siamo al tempo della santa inquisizione??'
Solo perché la rivoluzione francese e gli avvenimenti successivi hanno tolto il potere temporale alla Chiesa, difficile per un prete far bruciare una donna, chi lo cagherebbe?
Pentirsi? A volte la morte viene come un ladro di notte, letto qualcosa?