Chissa' se tra le tante menti eccelse qui presenti, qualcuna la capira'.
Buona notte.

una curiosta' , ma le 72 vergini usa e getta che fine fanno una volta usate???
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

il tread lo hai aperto tu....
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

O bella, ritornano vergini!
In Libano ci sono cliniche specializzate nella ricostruzione dell'imene dove vanno le ragazze che si devono sposare. Nella cultura islamica è inammissibile che uno si sposi una donna che non è più vergine.
Sulla Terra ci pensa il chirurgo, in paradiso ci penserà Allah.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Non credo che una persona sana di mente, oggi, in Italia vorrebbe imporre un marito alla propria figlia...
Credo invece che, considerato lo stato di evidente frustrazione del sig. Maximinimo, egli sia rimasto affascinato dalla frase "dove la moglie fa solo quello che dice il marito".
Se è così, siamo forse in presenza di un iniziale processo di islamizzazione?
E a quali conseguenze potrebbe condurre?
Se, al contrario, non fosse così, allora questo thread meriterebbe ben più adeguata collocazione tra le cazzate del Fondoscala.
Senza offesa per i "fondisti"...
Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.