Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fare un figlio oggi
Cosa dovrei dire...che ne ho due.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
egoismo è fare un figlio per una propria soddisfazione, egoismo è fare figli senza preoccuparsi del mondo che li circonderà
Quando ci rendemmo disponibili per la loro esistenza, la situazione non era merdosa come lo è oggi.
Oggi?... il "fratellino" non arriva, e non arriverà mai.
-
Citazione:
BaroneRosso
dipende..poiche' avere un figlio oggi,potrebbe invece essere l'evento piu' bello della tua vita.!
Non della sua.
-
Citazione:
lucavanni
infatti pure io per sfogo poco fa ho fatto un post..
Se vuoi sapere come siamo messi pure coi medici...
Fai conto che fra breve devo andare all'estero a sistemare porcate fatte da scemi che hanno avuto pure il coraggio di incolparmi.. Pure per menate dermatologiche tocca volare a londra qui zero.
bastaaaaaaaa!
-
Citazione:
BaroneRosso
bhe' non e' che io la posso obbligare nella scelta di fare figli, tutto dipende da quello che si vuole dalla vita senza star lì a guardare le negativita'.Il futuro di una famiglia , di una nazione del mondo, lo si deve creare ,non lo si deve aspettare rimanendo immobili facendosi domande...tuttavia se l'egoismo prevale sulla ragione allora la partita e' chiusa.!
Egoismo relativamente a cosa?
-
Citazione:
MarinoBuia
egoismo è fare un figlio per una propria soddisfazione, egoismo è fare figli senza preoccuparsi del mondo che li circonderà
Citazione:
FRUGALE
Quando ci rendemmo disponibili per la loro esistenza, la situazione non era merdosa come lo è oggi.
Oggi?... il "fratellino" non arriva, e non arriverà mai.
d'accordo con voi
-
Citazione:
Rachel Walling
Egoismo relativamente a cosa?
egoismo relativo...a prima le carriere,ricordati che la vita e' un brivido che vola via veloce...chi pensa prima ai denari per mantenersi per arrivare chissa' dove..allora sì non hai tempo per pensare ad altro..ancor meno agli affetti futuri..!!
-
Citazione:
BaroneRosso
egoismo relativo...a prima le carriere,ricordati che la vita e' un brivido che vola via veloce...chi pensa prima ai denari per mantenersi per arrivare chissa' dove..allora sì non hai tempo per pensare ad altro..ancor meno agli affetti futuri..!!
Ognuno nella vita si da la sua scala delle priorità, non per tutti i figli sono un priorità assoluta.
Ma qui si parla di altro e in questo momento credo che sia più egoistico mettere al mondo un figlio piuttosto che non farlo.
-
Citazione:
Rachel Walling
Ognuno nella vita si da la sua scala delle priorità, non per tutti i figli sono un priorità assoluta.
Ma qui si parla di altro e in questo momento credo che sia più egoistico mettere al mondo un figlio piuttosto che non farlo.
Lo è sempre stato, è solo un istinto utile alla specie ma nefasto per il singolo che spinge a procreare.
-
Citazione:
mixkey
Lo è sempre stato, è solo un istinto utile alla specie ma nefasto per il singolo che spinge a procreare.
Guarda volevo scrivere che per me fare figli è un atto egoistico a prescindere... ma poi mi dicono che sono cattiva :D