con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
egoismo è fare un figlio per una propria soddisfazione, egoismo è fare figli senza preoccuparsi del mondo che li circonderà
Quando ci rendemmo disponibili per la loro esistenza, la situazione non era merdosa come lo è oggi.
Oggi?... il "fratellino" non arriva, e non arriverà mai.
infatti pure io per sfogo poco fa ho fatto un post..
Se vuoi sapere come siamo messi pure coi medici...
Fai conto che fra breve devo andare all'estero a sistemare porcate fatte da scemi che hanno avuto pure il coraggio di incolparmi.. Pure per menate dermatologiche tocca volare a londra qui zero.
bhe' non e' che io la posso obbligare nella scelta di fare figli, tutto dipende da quello che si vuole dalla vita senza star lì a guardare le negativita'.Il futuro di una famiglia , di una nazione del mondo, lo si deve creare ,non lo si deve aspettare rimanendo immobili facendosi domande...tuttavia se l'egoismo prevale sulla ragione allora la partita e' chiusa.!
egoismo è fare un figlio per una propria soddisfazione, egoismo è fare figli senza preoccuparsi del mondo che li circonderà
Originariamente Scritto da FRUGALE
Quando ci rendemmo disponibili per la loro esistenza, la situazione non era merdosa come lo è oggi.
Oggi?... il "fratellino" non arriva, e non arriverà mai.
egoismo relativo...a prima le carriere,ricordati che la vita e' un brivido che vola via veloce...chi pensa prima ai denari per mantenersi per arrivare chissa' dove..allora sì non hai tempo per pensare ad altro..ancor meno agli affetti futuri..!!
egoismo relativo...a prima le carriere,ricordati che la vita e' un brivido che vola via veloce...chi pensa prima ai denari per mantenersi per arrivare chissa' dove..allora sì non hai tempo per pensare ad altro..ancor meno agli affetti futuri..!!
Ognuno nella vita si da la sua scala delle priorità, non per tutti i figli sono un priorità assoluta.
Ma qui si parla di altro e in questo momento credo che sia più egoistico mettere al mondo un figlio piuttosto che non farlo.