Originariamente Scritto da Massimo Piacere veramente non è specificato!:sofico: Non è stato necessario perchè è ovvio :sofico:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Non è stato necessario perchè è ovvio :sofico: io ho creato il threat e dico che non è specificato...:giagia:
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”. Pierre Joseph Proudhon
Originariamente Scritto da Barbara penso di si. almeno per me e' cosi'. Età, indirizzo, N° di telefono e ristoranti preferiti ?? :sofico: :sofico:
Originariamente Scritto da Massimo Piacere io ho creato il threat e dico che non è specificato...:giagia: Ok allora cosa vuol dire quella M ......
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ok allora cosa vuol dire quella M ...... non saprei...:gratgrat:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Età, indirizzo, N° di telefono e ristoranti preferiti ?? :sofico: :sofico: .
Originariamente Scritto da Barbara Stamattina :sofico:
Originariamente Scritto da Massimo Piacere ma a me hanno sempre detto chele donne,la mattina,sono "indisposte" e mal volentieri si prestano a fare "all'amore"... ...mi hanno preso in giro?:mmm: Sì! F
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Età, indirizzo, N° di telefono e ristoranti preferiti ?? :sofico: :sofico: mi limito al primo dato : 24
Originariamente Scritto da ondablu Sì! F buono a sapersi!:sofico:
Regole del Forum