Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Sono tante le cose che non ti tornerebbero.
E guarda che quella che descrivi non era l'età dell'oro proprio per nulla.
E allora cosa ti muove astio verso le povere anime malnate che per altro, a differenza di altre categorie, non ti tolgon nulla e nessuna minaccia rappresentano per Ella? Se no mi resta da pensare che aneli alla platonica perfezione, e allora, la nostalgia per i tempi andati della Grecia ellenica è difficile negarla. Mi esprimo pure come Ella, per farla sentire più antiquamente compresa.
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Quante denigrazioni contro la povera Papessa....mentre in segreto c'è qualcuno che per quanto ho scritto mi si inginocchiebbe davanti sussurrandomi che le nostre anime sono fatte della stessa cosa.....:) ;)
La denigrazione è generale, di antimodernisti è pieno questo forum, non era diretta ad una persona specifica.
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Premette che non ho letto tutti i post, solo quello di apertura.
Devo dire che sicuramente chiedere un risarcimento mi sembra una strunzata, senza lacuna base.
Però non so...fossi stato io il gestore della struttura mi sarebbe venuto in mente di avvisare il signore che stava prenotando di quale sarebbe stata la situazione, piaccia o no sicuramente "particolare", nel periodo da lui prescelto.
E non credo che sarei stato razzista per questo, semplicemente un pizzico di buon senso e accortezza da parte mia, come gestore.
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
E allora cosa ti muove astio verso le povere anime malnate che per altro, a differenza di altre categorie, non ti tolgon nulla e nessuna minaccia rappresentano per Ella? Se no mi resta da pensare che aneli alla platonica perfezione, e allora, la nostalgia per i tempi andati della Grecia ellenica è difficile negarla. Mi esprimo pure come Ella, per farla sentire più antiquamente compresa.
Probabilmente hanno un karma negativo e devono scontato oltre che con la malattia, anche con l'esclusione dalla compassione e dalla benevolenza per non disturbare il palato sensibile del Felipe di turno, che prima dicono che questo è il migliore mondo possibile e poi vogliono realizzare la versione giornaliana del paradiso socialista
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Premette che non ho letto tutti i post, solo quello di apertura.
Devo dire che sicuramente chiedere un risarcimento mi sembra una strunzata, senza lacuna base.
Però non so...fossi stato io il gestore della struttura mi sarebbe venuto in mente di avvisare il signore che stava prenotando di quale sarebbe stata la situazione, piaccia o no sicuramente "particolare", nel periodo da lui prescelto.
E non credo che sarei stato razzista per questo, semplicemente un pizzico di buon senso e accortezza da parte mia, come gestore.
Tu sei equilibrato. Almeno non hai usato disprezzo verso questi poveracci
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanon
E io non ho capito dove starebbe l'umana dignità del singolo nella derisione o dell'esclusione di chi è nato senza una gamba.
Te lo spiego subito.
Il nascere senza una gamba è segno evidente dell'effetto di una causa antecedente, un debito da pagare. Pagare un debito è duro, ma dignitoso. Mancare di una gamba e far finta che non sia vero, esigere di fare quello che fanno quelli con due gambe, pestare i piedi per pretendere quello che per natura non puoi avere è stupido, ridicolo, toglie ogni valore all'esperienza che stai vivendo.
Lo scopo è la consapevolezza. Il debitore che sa di pagare un debito sa che c'è una motivazione al suo stato e questo gli conferisce una dignità che l'inconsapevole piagnucolone non avrà mai, convinto com'è di aver subito un torto dal destino o dalla natura matrigna.
Esperienza tra l'altro fatta con persone tra i miei consultanti.
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Premette che non ho letto tutti i post, solo quello di apertura.
Devo dire che sicuramente chiedere un risarcimento mi sembra una strunzata, senza lacuna base.
Però non so...fossi stato io il gestore della struttura mi sarebbe venuto in mente di avvisare il signore che stava prenotando di quale sarebbe stata la situazione, piaccia o no sicuramente "particolare", nel periodo da lui prescelto.
E non credo che sarei stato razzista per questo, semplicemente un pizzico di buon senso e accortezza da parte mia, come gestore.
Mi sembra un intervento di buon senso.
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanon
Probabilmente hanno un karma negativo e devono scontato oltre che con la malattia, anche con l'esclusione dalla compassione e dalla benevolenza per non disturbare il palato sensibile del Felipe di turno
ma al karma non ci credono i buddisti?
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
E allora cosa ti muove astio verso le povere anime malnate che per altro, a differenza di altre categorie, non ti tolgon nulla e nessuna minaccia rappresentano per Ella? Se no mi resta da pensare che aneli alla platonica perfezione, e allora, la nostalgia per i tempi andati della Grecia ellenica è difficile negarla. Mi esprimo pure come Ella, per farla sentire più antiquamente compresa.
Non hai capito nulla. Io non provo alcun astio verso nessuno e nessuno mi minaccia.
le mie rimostranze sono contro tutti coloro che vorrebbero impormi comportamenti dettati dalle loro fisime buoniste e all inclusive.
Re: Il commento di TA che sta indignando la rete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
ma al karma non ci credono i buddisti?
Anche fosse ("il dolore è buono, ecc." insomma le solite cose religiose) la società non segue le regole della religione dato che è un fatto indimostrabile e personale