"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Non sei nostalgica dell' "Età dell'Oro"? quando gli uomini virilmente pelosi avevano la pelle scolpita dal sole e giravano con dei sandali da poveracci ed erano felici di essere schiavi? Be', in quell'epoca, o la rupe o il taigeto.
Oppure sei più modernamente tradizionalista e quindi la rupe è troppo brutta, meglio l'emarginazione di medievale memoria? (no, però tu non sei cristiana, quindi non mi torna)
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Mi ero ripromesso di non venire più nel Fondoscala, peggio di Cronaca. Devo mantenere la promessa. Ho già vomitato abbastanza

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

(Sutra di diamante)