@Dean M., ho leggermente corretto il mio ultimo post, per favore, correggi le quote. Ci tengo. Grazie.![]()

@Dean M., ho leggermente corretto il mio ultimo post, per favore, correggi le quote. Ci tengo. Grazie.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Se avessi la sfiga di avere ancora una coscienza non ti faresti schifo, potresti essere così disperato da pensare di ammazzarti e gli sguardi infastiditi sarebbero solo sale sulle ferite. Sale per te e sale per chi ti vuole bene, perché ci vuole una forza sovrumana per accettare questo genere di situazioni e il biasimo immotivato dei cosiddetti sani.
Tendo sempre ad essere ottimista e sono convinta che tu lo sappia e ti stia solo divertendo, in caso contrario a me fa piacere sapere che non siate fra i piedi di chi fa del suo meglio nonostante tutto. La vostra mancanza di empatia è solo un fastidio in più.

Non sarà possibile perchè il problema sta nel fatto che sono una minoranza. Per le donne non era così, neanche per i gay perchè i media danno la percezione di una presenza importante.
La disabilità è percepita come malattia, ecco perchè non gliene frega niente a nessuno.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.