Come avrebbe reagito a una caduta sulla passerella una modella down?
La modella non down ha reagito così.
La vita è come una passerella: quando si cade, bisogna alzarsi a testa alta ? Doki Woman

Come avrebbe reagito a una caduta sulla passerella una modella down?
La modella non down ha reagito così.
La vita è come una passerella: quando si cade, bisogna alzarsi a testa alta ? Doki Woman
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La sola cosa che mi devi spiegare è la correlazione tra PASSERELLA DI MODA e PERSONA DOWN. Non lo devi spiegare solo a me, ma a qualunque persona di buonsenso.
Vorresti correlare l'occhiale con la tecnologia che ha consentito a Hawkings di divenire e rimanere tale?
Beh...ognuno è libero di correlare quel che vuole.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ragazza down stuprata, anziano in manette
E non mi dire che ti stupisci .
Regressista amante della pucchiacca.

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Io non ho nulla contro gli handicappati.
Voglio dire, da ragazzo se vedevo uno storpio, mettiamo uno senza un braccio, o uno tutto storto sulla carrozzella, nell'immediatezza avevo una certa reazione fisico-emotiva di rigetto, anche se è sempre stata una mia capacità quella di dissimulare e di non dare a vedere le mie emozioni (fin troppo in taluni casi). Per intenderci imaginate l'emozione che provereste se girando l'angolo vi trovaste di fronte uno con coltello piantato nella pancia.
Col passare del tempo però questa reazione fisica si è attenuata e, anche a causa di alcune esperienze che mi hanno portato a vedere da vicino determinate situazioni, il primo pensiero adesso va alla sofferenza che gli handicap provocano nella persona direttamente interessata e nelle persone più vicine, come i genitori.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Comunque a parte tutto, quelli del Piddì cosa dicono in merito a questa vicenda?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Leggi qui. Si tratta di modelle down sulla passerella.
https://www.google.it/?gfe_rd=cr&ei=...q=modella+down
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”