i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Dimmi in che albergo stanno così vado in vacanza da un'altra parte.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

ma non c'era l'obsolescenza programmata?
io ho ancora l'iphone 4s comprato a febbraio 2012
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Hanno tagliato il sussidio all'amica di Pedra, che quindi non comprerà l'ultimo iPhone. Chissà quanti altri poveri non potranno usare l'housing benefit per comprare giocattoli hi-tech e andare in vacanza 2 volte l'anno.
Basta austerity!
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

ma si è capito perché dopo sei anni la capacità della memoria dell'iphone base è ancora 16gb? ma che ti credi che mi metto a cancellare tutte le foto una volta al mese?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Oggi le foto dell'iPhone sono praticamente video di pochi decimi di secondo, in 16GB ce ne metti 30.

il mio prossimo telefono sarà un povertyphone, d'altronde avevo già deciso di boicottare apple da quando hanno deciso di fare propaganda per egalia

Il mio iPhone è così bello che vorrei fargli una foto, ma non posso perché non ho un altro iPhone per fargliela.

Sarebbe preferibile che facessero un upgrade al cervello invece che al fonino.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)