su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

vabe hanno ragione tutti e
a che serve uno stato che ti segue quando poi sei una madre così attenta, (ai Pokemon)?
Dimentica la figlia in auto per ore, gravissima una bimba nel Livornese - Repubblica.it

Noi li avremmo difesi, a costo di andare in galera. Senza casini, sommosse e pagliacciate: provaci.
In questo caso la famiglia, pochi minuti dopo questo video, ha ottenuto una proroga fino al 31 agosto, e si sta trattando per dargli una sistemazione altrove che salvaguardi l'unità familiare.
I ragazzini sarebbero stati affidati a una Onlus che ci avrebbe mangiato alla grande, i due cagnolini affidati al canile, e i genitori buttati in strada.
Gli italiani non possono essere trattati peggio dei cani, comunque, indipendentemente dal fatto che si spendono ogni giorno milioni di euro per gli immigrati.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

E' bene che tutti vedano come questi politicanti pro immigrazione hanno ridotto gli italiani...
Per questi italiani in Hotel e Ville non c'è posto...!
Vittorio Emanuele III l'astuzia di un re, "60 anni di diffamazione repubblicana "De Gasperi e i popolari appoggiarono Mussolini, il parlamento n
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

][
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)