Re: Orban sugli immigrati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Infatti il Papa ha fatto appello oggi, mi domando come la metteranno i media asserviti
in polonia i media sono controllati? no , non ci credo! :D
Citazione:
Razionalista
l'esorbitante cifra di 78 mila con domanda accolta se i dati sono aggiornati. dobbiamo sbrigarci a fermare quest'invasione di persone che osano scappare dalle bombe
nessuno scappa dalle bombe sei l'unico credulone in tutta italia rimasto a crederlo
Citazione:
vostok
in polonia i media sono controllati? no , non ci credo! :D
noooooooooooooo è un paese libero!!!!!!!!!
Citazione:
Ivan
Il milione e passa di rifugiati dalla guerra civile dell'Ucraina majdanista però se li sono presi in blocco la Russia e la Polonia, eh...
Chissà perché da noi gli illuminati accreditano sempre il pregiudizio per essere rifugiato o richiedente asilo occorra sempre essere diversamente melaninizzato e, preferibilmente, seguace di Allah.
misteri della fede multirazziale
Citazione:
Ivan
un lavoro che gli italiani non voglion piu fare
Citazione:
Razionalista
Comunque basta che non firmi i trattati, insomma che esca se non vuol dare una mano
Io da lombardo ed europeo, già mi trovo a versare una valanga di tasse per mantenere i terroni l'i-taglia e il fondo salva stati che serve a rimborsare le banche tedesche e francesi in particolare, che han fatto il disastro in Grecia. dunque dico che gli aiuti all'Ungheria devono continuare, e loro devono fare quel cazzo che vogliono, sono disposto a raddoppiarli a patto che l'Ungheria faccia una legge in cui imponga la pena di morte, da applicarsi sul posto e all'istante, nel caso trovi sul suo territorio immigrati clandestini.
Citazione:
insubre73
Io da lombardo ed europeo, già mi trovo a versare una valanga di tasse per mantenere i terroni l'i-taglia e il fondo salva stati che serve a rimborsare le banche tedesche e francesi in particolare, che han fatto il disastro in Grecia. dunque dico che gli aiuti all'Ungheria devono continuare, e loro devono fare quel cazzo che vogliono, sono disposto a raddoppiarli a patto che l'Ungheria faccia una legge in cui imponga la pena di morte, da applicarsi sul posto e all'istante, nel caso trovi sul suo territorio immigrati clandestini.
il tuo caso é psichiatrico, non politico
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
-Duca-
il tuo caso é psichiatrico, non politico
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E il tuo?
Citazione:
vostok
ecco non forzateci a chiederci altri soldi che non ne abbiamo bisogno di regalarli ad altri parassiti dell est!
li regaliamo a muslim e africani....