Re: Orban sugli immigrati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gattobardo
Non abbiamo bisogno nemmeno di regalarli ai parassiti africani se è per questo...con la disoccupazione che abbiamo dimmi tu a cosa serve importarli se non ad ingrossare le sacche di delinquenza e di fancazzismo che già si vedono sulle strade?
se ci fosse una ricollocazione equa per tutta la ue , non vedresti centinaia di persone bivaccare per strada
io ancora che devo leggere che la polonia fa un'ottima politica di immigrazione perchè non ci sono neri
e grazie al ciufolo, respingono i migranti ma non i soldi per gestirli e non vengono additati come mostri o antidemocratici
addirittura la loro tanto odiatissima russia ha preso più migranti siriani di loro!
Citazione:
vostok
se ci fosse una ricollocazione equa per tutta la ue , non vedresti centinaia di persone bivaccare per strada
io ancora che devo leggere che la polonia fa un'ottima politica di immigrazione perchè non ci sono neri
e grazie al ciufolo, respingono i migranti ma non i soldi per gestirli e non vengono additati come mostri o antidemocratici
addirittura la loro tanto odiatissima russia ha preso più migranti siriani di loro!
Dai in polonia, che all inizio ne ha accolti qualche centinaio, sono scappati verso Germania e Svezia tra le fragorose risate dei polacchi...I muslim vanno Dove ci sono loro comunità e aiuti sociali mica sono scemi
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Citazione:
vostok
ma non erano di spirito cattolico ?
Infatti il Papa ha fatto appello oggi, mi domando come la metteranno i media asserviti
Citazione:
-Duca-
il deportatore con carta bollata, ma per favore..
ricollocamento dei rifugiati secondo il medesimo codice
Citazione:
Razionalista
ricollocamento dei rifugiati secondo il medesimo codice
4. Gli Stati membri hanno la facoltà di revocare, di cessare o di rifiutare di rinnovare lo status riconosciuto a un rifugiato da un organismo statale, amministrativo, giudiziario o quasi giudiziario
Citazione:
-Duca-
4. Gli Stati membri hanno la facoltà di revocare, di cessare o di rifiutare di rinnovare lo status riconosciuto a un rifugiato da un organismo statale, amministrativo, giudiziario o quasi giudiziario
il diritto comunitario chi lo gestirà.. Orban, la nuova CEDU
le sanzioni per il rifiuto del piano sono evidentemente prive di validità giuridica, ovviamente, decide la Orban-CEDU.
Il diritto al bar
mi risulta non sia mai passato il piano di smistamento / deportazione dei profughi, non é che parli di aria fritta?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Razionalista
le sanzioni per il rifiuto del piano sono evidentemente prive di validità giuridica, ovviamente, decide la Orban-CEDU. Il diritto al bar
Orban lo stanno lasciando troppo fare su tutto
Citazione:
Razionalista
beh c'è un'estrema coincidenza tra rifugiati di guerra musulmani e guerre in paesi con presenza di musulmani.
Però puoi rincuorarti: se torna una bella guerra all'est i rifugiati saranno nuovamente in maggioranza cristiani.
Il milione e passa di rifugiati dalla guerra civile dell'Ucraina majdanista però se li sono presi in blocco la Russia e la Polonia, eh...
Chissà perché da noi gli illuminati accreditano sempre il pregiudizio per essere rifugiato o richiedente asilo occorra sempre essere diversamente melaninizzato e, preferibilmente, seguace di Allah.