Re: Orban sugli immigrati
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziomaio
Tu prendi i dati che ti interessano e ignori gli altri.
Quanti musulmani che erano in francia nel 60? Quanti nel 2000? Quanti oggi? Tu dai per scontato che le seconde generazioni poi si integrino cosa nn scontata... Oggi in francia x la Francia e tardi e infatti č tra i paesi che usa il pugno pių duro per gli immigrati xche sa di nn avere pių margine di manovra... vogliamo diventare cosė?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
E quanti musulmani c'erano in Italia nel 1960? E quanti nel 1970? E quanti nel 1990? E quanti adesso? Un milione e 600 mila in 30 anni, una bella crescita, perō Razionalista fa i suoi conti. Allora diciamo che dal 476 dc (fine dell'Impero di Occidente) ad oggi sono entrati in Italia 1.600.000 muslim, quindi 1.039 musulmani all'anno, un cifra irrisoria per Razionalista.:D
Citazione:
ziomaio
Tu prendi i dati che ti interessano e ignori gli altri.
Quanti musulmani che erano in francia nel 60? Quanti nel 2000? Quanti oggi? Tu dai per scontato che le seconde generazioni poi si integrino cosa nn scontata... Oggi in francia x la Francia e tardi e infatti č tra i paesi che usa il pugno pių duro per gli immigrati xche sa di nn avere pių margine di manovra... vogliamo diventare cosė?
hai ragione i rifugiati hanno causato l'aumento il numero di musulmani in francia. stolto io a non accorgermene.
Pensavo fossero tutti provenienti dalle ex colonie
Esatto e fino ad ora l maggioranza delle immigrazione veniva da Romania sud America e albania (solo in parte muslim e cmq decisamente pių moderata dei beduini ) ora l immigrazione verrā da Africa magreb e medio oriente....Il peggio deve ancora venire...ripeto che la Francia ci serva da esempio
Citazione:
Razionalista
hai ragione i rifugiati hanno causato l'aumento il numero di musulmani in francia. stolto io a non accorgermene.
Le regole sui rifugiati sn residuati di un mondo che nn esiste pių. .. Si riscrivano
Citazione:
Razionalista
I clandestini invece tolleranza 0 nn e accettabile che qualcuno entri illegalmente e poi cerchi lavoro
Citazione:
-Duca-
appunto, proposte. inoltre deliranti
qui di delirante c'č chi crede alle patenti.
La Commissione governa il flusso a livello centrale, la proposta di redistribuzione segue il livello della gestione comunitaria.
E il signor Orban (assieme ad altri) non danno seguito agli accordi presi in sede di consiglio europeo.
Citazione:
ziomaio
I clandestini invece tolleranza 0 nn e accettabile che qualcuno entri illegalmente e poi cerchi lavoro
anche tu parli di clandestini, che non si capisce cosa c'entrino. I musulmani francesi sono cittadini francesi, di discendenza di ex colonie francesi, ma soprattuto non sono nč clandestini nč rifugiati.
L'infinitesimo che mischia i termini, le situazioni, le condizioni.. insomma il solito bailamme
Citazione:
Razionalista
qui di delirante c'č chi crede alle patenti.
La Commissione governa il flusso a livello centrale, la proposta di redistribuzione segue il livello della gestione comunitaria.
E il signor Orban (assieme ad altri) non danno seguito agli accordi presi in sede di consiglio europeo.
il deportatore con carta bollata, ma per favore..
Citazione:
Razionalista
comunque la polonia ha rifiutato la cifra esorbitante di 7mila rifugiati e l'Ungheria di mille/duemila. Invasioni bibliche, popolazioni generose.
ma non erano di spirito cattolico ?
Citazione:
Razionalista
anche tu parli di clandestini, che non si capisce cosa c'entrino. I musulmani francesi sono cittadini francesi, di discendenza di ex colonie francesi, ma soprattuto non sono nč clandestini nč rifugiati.
L'infinitesimo che mischia i termini, le situazioni, le condizioni.. insomma il solito bailamme
La dimostrazione che le Elite e anche i popoli nn avevan valutato correttamente la situazione sull immigrazione questi arrivavano conoscendo la legge č avendo da subito ambi diritti e cittadinanza dopo pochissimo ...Il risultato? FALLIMENTO! che a Varsi saltare siano pochi squinternati ok ma piano piano viene fuori che a loro della Francia repubblicana non frega nulla