--,queste forzette della Nato si trovano nella condizione del Condottiero Annibale che avendo timore di cingere ,con il suo esercito promiscuo multinazionale, d'assedio la Roma ,di quel tempo, si dedicò agli ozii di Capua perdendo l'occasione di abbattere la Repubblica romana.
Fra non molto i paesi baltici cominceranno a chiedersi "cosa ci fanno questi militari in ozio che non osano varcare il Limes fra Europa e Asia ed abbattere i nostri Nemici?
Ed ancora " ma chi investirebbe mai in attività economiche nei nostri Paesi che vogliono entrare in guerra con la Russia?
Insomma, le notizie sullo sviluppo delle loro economie saranno censurate perché non si deve sapere che quei Paesi sono tornati indietro di qualche anno.
GLF

Alcune volte mi viene da pensare che tutti queste cazzate che fa' il NATO serve solo per tenere unito quel club in crisi essistenziale.
Tutti questi calcoli "in quante ore la Russia conquistera' la Polonia", i film sull'invasione dei paesi baltici, disposizione delle truppe vicino ai confini russi, i casini in Giorgia e in Ucraina...
Altre volte divento d'opinione che il pastore dell'Occidente ha disperatamente bisogno di una guerra e organizza tutte queste cazzate sopracitate sperando che la Russia finalmente risponde alle provocazioni e si potra' finalmente darli la colpa.
E qualche volta penso che si sta' veramente preparando qualcosa di "caldo" sotto la copertura di queste pagliacciate.
Credo che la versione piu' corretta e' che si stanno realizzando tutti i tre questi piani evidenti e una decina di coperti aspettando il momento in quale si potrebbe realizzare uno di essi...
https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

La Russia non si farà trovare impreparata perché la difesa provoca l'aumento dell'amor di Patria e la volontà di difendere il proiprio Territorio che significa la propria Storia e propria Cultura.
Gli USA sanno bene che per tenere gli scarponi in Europa la devono spaventare con pericoli che non esistono ma che si presentano come inevitabili.
GLF