Re: come rispondere al mio amico cinese
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
- Gente che ha perso il lavoro all'improvviso a causa dell'immigrazione che rende conveniente licenziare quelli a contratto fisso per impiegare fratelli bisognosi che hanno diritto come saltuari.
Cioè l'insieme vuoto
Citazione:
pedro
Cioè l'insieme vuoto
Prendiamo in considerazione tutte le possibilità.
Ma piuttosto, Blacksheep, questo cinese sa che prezzo hanno le cose qua ?
Citazione:
pedro
Cioè l'insieme vuoto
Se pensi davvero questo, vuoto evidentemente e' il tuo cervello.
Citazione:
Perseo
le case in italia hanno prezzi molto piu' bassi rispetto alle grandi metropoli cinesi
Citazione:
Perseo
Anche affitto ?
sono belli cari anche gli affitti..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Perseo
Allora val la pena di considerare i poveri italiani la cui casa è stata distrutta da un drago.
Citazione:
MaIn
se non abita in europa, digli che è povertà relativa.
cioè sono poveri rispetto agli altri europei ma anche uno considerato povero in europa ha i soldi per comprasi lui, sua moglie e le sue figlie.
nfatti è proprio questo il tipo di povero a cui si riferisce il mio amico, cioè al povero che non esiste secondo pedro,per intenderci quelli che dormono in auto o che non hanno più una casa...
Citazione:
Perseo
certo, e sa benissimo anche quanto si guadagna di media, ecco perché ci chiama il paese degli imprenditori... se lavori da dipendente non ce la fai.
adesso ormai in europa siamo arrivati ad un punto in cui per vivere bisogna fare la fame, esattamente come un marocchino appena sbarcato... "la nuova avanguardia" la definiscono alcune troie...
l'unica differenza tra un operaio italiano ed uno cinese/negro è che l'italiano ha alle spalle almeno 3 generazioni di aiuti, altrimenti col caxxo che si prende l'iphone e fa il ferragosto a Rimini...
ormai la nostra generazione, quella dei nostri figli, è più povera di quella dei nostri padri, ergo, le politiche di sinistra fatto d'accoglimento ed inclusione a tutti i costi, sono un fallimento dal quale sarà difficile tornare senza una guerra sterminatrice.
la cosa divertente è che tutto il pianeta ci prende per il culo perché andiamo a prendere i terroristi islamici e loro violentano le nostre donne...
è il secondo cliente che passo oggi, e anche lui mi ha chiesto la stessa domanda: se fosse possibile prendermi l'impianto e pagarmelo in caso sia soddisfatto...
io mi metto a ridere, poi però dicono che dovrei essere abbastanza coglione da accettare...
dio vi maledica comunisti di merda, spero che vi prenda un tumore al cazzo.