Ho perso l'elezione di Miss maglietta bagnata e la gara di rutti!
Per fortuna che almeno mi sono visto l'esibizione delle bmx.


Ho perso l'elezione di Miss maglietta bagnata e la gara di rutti!
Per fortuna che almeno mi sono visto l'esibizione delle bmx.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)