Re: Ormai sta generazione è corrotta..
mi sto vedendo lady ciatt con carmen di pietro @Peppe Sombrero e nun mo pozz fa mmane perchè già l'ho fatto stamattina sotto la doccia e stasera azzecco le figure con qella di quello del banco di napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
mi sto vedendo lady ciatt con carmen di pietro @
Peppe Sombrero e nun mo pozz fa mmane perchè già l'ho fatto stamattina sotto la doccia e stasera azzecco le figure con qella di quello del banco di napoli
Ma non eri tu quello che voleva cambiare melanzana per sopraggiunti limiti di noia?
Citazione:
mary ann
Quindi cresci solo fisicamente?
tanto ormai questa generazione è corrotta.. quindi che cambia?
Citazione:
lucavanni
Niente. Stai sereno. :)
Citazione:
foglia
Ma non eri tu quello che voleva cambiare melanzana per sopraggiunti limiti di noia?
mai fatto niente con melanzane in vita mia
Citazione:
lucavanni
quindi cerchi di restare mentalmente un ragazzino mentre stai aspettando la prossima generazione? geniale!... in pratica sei una specie di peter pan siculo con problemi di depressione e di erezione
Citazione:
animale.terricolo
quindi cerchi di restare mentalmente un ragazzino mentre stai aspettando la prossima generazione? geniale!... in pratica sei una specie di peter pan siculo con problemi di depressione e di erezione
ma che stiamo a di... la mia generazione (86 87) rimane 20 enne fino ai 40 e forse oltre.. i casini che ho me li ha creati questo paese di coglionazzi. pensi davvero che il medico cura? che lo sbirro fa quel che gli dici meglio se non li chiami fidati.
Citazione:
Bamba de Kraut
mai fatto niente con melanzane in vita mia
Già lo so. Non avevo capito.
Citazione:
lucavanni
forse non percepite quanto ormai tutti facciano il cazzo che vogliono.. o magari si.
e qual è il guaio? e' la prima civiltà nella storia umana in cui si può (quasi) fare il cazzo che si vuole