Re: Ormai sta generazione è corrotta..
Io mi sono scassato il pesce su carmen di pietro... Una cinquantenne incredibile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Io mi sono scassato il pesce su carmen di pietro... Una cinquantenne incredibile
a me ste cinquantenni mi stanno inguaiando il pesce e la vita
ieri sono andato con una cinquantenne a mangiare dalle parti di furia @Peppe Sombrero
La cinquantenne ti dà una sensazione bellissima quando sei nudo con lei. Per un attimo ti fa sentire "tutto pelvi". È un incontro tattile che porta solo e soltanto ad una cosa: un tentativo malsano, innaturale e per questo fondamentalmente positivo, di mettere incinta una donna che teoricamente non dovrebbe più esserlo
sent from my chiavatellngul6
Citazione:
Peppe Sombrero
La cinquantenne ti dà una sensazione bellissima quando sei nudo con lei. Per un attimo ti fa sentire "tutto pelvi". È un incontro tattile che porta solo e soltanto ad una cosa: un tentativo malsano, innaturale e per questo fondamentalmente positivo, di mettere incinta una donna che teoricamente non dovrebbe più esserlo
sent from my chiavatellngul6
infatti mi disse una volta una cinquantenne @Peppe Sombrero sburra aind senza paura kitammuorto
E io sburrai
Citazione:
Dean M.
e qual è il guaio? e' la prima civiltà nella storia umana in cui si può (quasi) fare il cazzo che si vuole
si ma c'è anche il negativo.. intanto ti obbligano alla scuola poi se devi curarti paghi.. vedevo su LA7 la gabbia una signora lamentarsi che per sistemarsi i denti doveva andare in croazia..