Anche durante un meeting di lavoro, io do sfogo a tutta la mia fantasia abbandonando il consesso, andando in bagno e m'o schiatt con una bella foto di carmen di pietro, ma di quelle col seno rifatto a 50 anni

Anche durante un meeting di lavoro, io do sfogo a tutta la mia fantasia abbandonando il consesso, andando in bagno e m'o schiatt con una bella foto di carmen di pietro, ma di quelle col seno rifatto a 50 anni
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ce sta pur nu bellu pesc tuost
sent from my chiavatellngul6
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Non ho alcun meeting di lavoro naturalmente. I colleghi mi hanno isolato... Il figlio del capo mi odia.
sent from my chiavatellngul6

x @x!
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)

fuck yourself!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

io una volta me lo stavo scapocchiando nel bagno dell'aereo @Peppe Sombrero e sono venuto solo quando l'hostess ha bussato per dirmi che dovevamo atterrare