Fulvia mi distrae tantissimo, così come le altre squisite -virtuali e non- signore del forum.
Ma il succo del discorso era completamente diverso.
Era un ipotesi per spiegare l'affannarsi in quel 90% di discussioni a cui tu -non io- ti riferivi.
C'est la Femme .
Mica na gran novità lo ammetto.





Rispondi Citando
: e ci sta
hefico:
