Propongo un thread dove postare le mappe etnografiche d'Europa, mi ha ispirato questa: I dialetti di Gran Bretagna e Irlanda - Limes
![]()

Propongo un thread dove postare le mappe etnografiche d'Europa, mi ha ispirato questa: I dialetti di Gran Bretagna e Irlanda - Limes
![]()

Molto bello.

Esiste per questi argomenti la sottosezione etno.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

In tal caso prego la Moderazione di spostare il thread![]()

Aprilo pure tu là e ricopia, se lo ritieni il caso.
Io te lo suggerivo perchè sarebbe forse il caso, a parer mio, di riattivare quella sottosezione, almeno con gli argomenti attinenti.
Magari sbaglio, ma allora chiediamo di eliminarla definitivamente, se non la si usa, non trovi?
A volte anche la moderazione è in spiaggia a panza in su.
Quando sarà cotta a sufficienza magari elimina questo 3D.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

![]()

Ho seguito il tuo consiglio.
La sezione etnonazionalismo mi sembra che possa avere delle buone potenzialità ma forse al momento manca qualcuno che la sviluppi. Altrimenti spostare tutto qua potrebbe essere un'alternativa, magari con un thread dedicato all'etnonazionalismo europeo in rilievo.

Sono problemi discussi a lungo già in passato, tenendo anche conto di trascorsi non proprio semplici.
Penso che per ora vada bene così.
Proviamoci.

le varianti della lingua lombarda
![]()

Mappa linguistica della Svizzera e relativa mappa dell'orientamento politico.
https://en.wikipedia.org/wiki/Switze...biete_2016.png
https://en.wikipedia.org/wiki/Swiss_..._by_canton.svg
![]()