Ciao gente, mi sono iscritto perchè mi piace molto la politica. Spero di fare delle buone conversazioni con voihefico:


Ciao gente, mi sono iscritto perchè mi piace molto la politica. Spero di fare delle buone conversazioni con voihefico:


benvenuto su pir!