con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
La gente come te che risponde così, me manda a nozze....coglione piddino e sinistro di merda....vai a vivere in korea o in cina...ti tagliano quel mezzo cm di uccello che t'è rimasto ad ogni stronzata che dici.Mica lì è il comunismo che avete qua in itaglia....coglione!!!!
Anche a me. Continuiamo?
sei davanti al diavolo finalmente...e ti sei tolto dai cogl..ni! Gran bella notizia! Carlo Nord Italia sulla morte di Dario Fo
Certo: uno che dice che De Luca è grande perchè ha fatto la differenziata, ti fa capire che coglioni di gente che abbiamo in itaglia....io questo lo bannerei subito se fossi l'Admin del forum.
Guarda ti compatisco, visto che al massimo hai fatto l'asilo.
sei davanti al diavolo finalmente...e ti sei tolto dai cogl..ni! Gran bella notizia! Carlo Nord Italia sulla morte di Dario Fo
sono sempre piu' convinta che il pd sara' spacciato ....ai ballottatti se sei di destra spari contro il pd, se sei di sinistra uguale...lo scontro e' andato troppo oltre...molto difficile ritornare alle origini....
Gentile Adry...
... Lei non considera quanto sia duro di comprendonio lo zoccolo duro dei duri del PCI-PDS-DS-PD ... DC.
Piuttosto che cambiare idea si evirano davanti alla moglie.
Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.
Tu dici? E allora mi spieghi perché non la fanno a Roma? O in tutte le altre cittá d'Italia?
Fare la differenziata significa poter contare, fra l'altro, su un solido rapporto di stima con la cittadinanza, che deve collaborare.
Che questo sia successo a Salerno, una cittá del sud, é sorprendente, De Luca certamente ci ha messo molto del suo.
De Luca é scomodo e ruvido, non corrisponde al mio ideale di uomo politico, ma dimostra praticitá e concretezza. Ovvio che detesti le mezze pippe parolai e millantatori del M5S.
Se Di Mail é sicuro di sé che accetti il confronto pubblico con De Luca. Sta scappando da anni, ormai.
...sei una testa di cazzo...si vede che sto governo di merda ti sta bene, o ci pappi tu o qualche tuo parente, così funzionate voi....parentopoli...io ho 2 lauree...testa di cazzo!
Albania o Cepu?
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari 4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale
Così fosse tutti sindaci del nord Italia sarebbe degli EROI.
De Luca diventa "straordinario" per i pidduini imbabbuiti dalla propaganda se si fail confronto con Roma dove loro, i pidduini neo democristini, la differenziata non sono riusciti a farla.
Kobra
sono però riusciti in mafia capitale. lì sono davvero dei maestri inarrivabili. e aprono centinaia di post sulla raggi...