
Originariamente Scritto da
Iside
Ringrazio tutti per gli auguri
E' vero, in base al regolamento DEVO spiegare il significato.......

Chiedo venia, stamattina avevo un pò di fretta, ero un pò in ritardo, succede
Il T.N è il Tema Natale Il grafico Astrologico del Cielo al momento della nascita E' una "Guida alla Conoscenza di se stessi", che indica punti deboli e punti di forza
Diviso in 12 Case, Settori o Campi i quali significano delle caratteristiche PROPRIE di ognuno di NOI, nel suo essere unico Ovviamente se dovessimo studiarlo a fondo dovremmo scrivere un Volumone tipo dizionario per ognuno di noi, cosa alquanto scomoda, ma io mi RIFIUTO di fare previsioni, perchè
1) Non mi faccio pagare
2) E' solo una inutile perdita di tempo
L'Ottava Casa è quella della sessualità (Co-significante dello Scorpione) ma anche quella dei Nemici Nascosti e, paradossalemtne, le più grandi gioie mi sono arrivate proprio da chi mi odiava a morte o voleva danneggiarmi......Tutte le volte che vengo insultata o attaccata poi........................................

Mi arrivano cose splendide o benefici che MAI avrei potuto avere da sola con le mie forze
Strano ma vero

Va beh!
Grazie ancora per l'attenzione
Un sorriso
P.S La R.S (Rivoluzione Solare) è il ritorno del Sole sull'esatta posizione della nascita, quest'anno il Sole "Sorge" a 3° Bilancia in 1° Casa, quindi pone l'accento su di me, la 1° Casa è....Il consultante, sono io, con le mie caratteristiche proprie, non ricordo più cosa è avvenuto l'ultima volta che la R.S era in 1° ma non mi preoccupo....XD
Ciao