
Originariamente Scritto da
Cuordy
Sono una delle cose più belle ed emozionanti che possano esistere...
...soprattutto quando non c'è l'obbligo di convivenza.
Diversa cucina, diverso aspetto, diverse tradizioni, diverse radici, diversi territori, diverso modo di rapportarsi, diversa sensibilità, diversi costumi, diverso modo di mangiare. Migliore è peggiore, più bello e più brutto, diverso senso del bello e del giusto. Il campanilismo. I litigi, l'orgoglio, le rivendicazioni...
Basterebbe solo più pace e sarebbe tutto perfetto.