sisi ...in generale sono alti i prezzi dei locali, più ke altro !![]()


sisi ...in generale sono alti i prezzi dei locali, più ke altro !![]()
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


L'ultima volta che sono andato da Pino a Porta S.Stefano eravamo in quattro.
Abbiamo preso due vere Napoli (sai la pizzona grande grande?), sei lattine di Coca e due litri d'acqua, tre sorbetti e un caffe d'orzo.
Totale 75 euri, con lo sconto perchè è la mia pizzeria preferita e di preferenza vado sempre lì.