re: Droga : il futuro che ci stanno preparando.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea Vuolo
Se uno sballato si sballa e torna a casa va benissimo, se uno sballato fa in strada e ammazza il primo che passa lo sballato va in galera per omicidio, come tutti gli assassini.
Post inutile.
Certo. Inutile soprattutto per chi ci ha lasciato la ghirba...
Kobra
Citazione:
Dirty Harry
Anche dell'alcool del vino, considerando quanto nuoce ad un diabetico o ad uno con problemi al fegato.
Per sicurezza vietiamo il vino, non solo i superalcolici.
Ah, che bello, come con l'Islam :D
DROGA : il futuro che ci stanno preparando.
Citazione:
lowenz
Anche dell'alcool del vino, considerando quanto nuoce ad un diabetico o ad uno con problemi al fegato.
Bere un bicchiere di vino uccide? O un bicchierino di grappa dopo i pasti?
Ma non dire cagate!
Citazione:
Kobra
condito il tutto da un 3/4 di prosecco
Sa, pure io sono un drogato... Lo confesso.
Kobra
basta saperlo, vivere nella negazione é triste
Citazione:
Kobra
Insomma nel giro di dieci anni assomigliano tutti a .....
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...a625d5ced3.jpg
Citazione:
Dirty Harry
NO!
Perché poi devo mantenerlo in carcere a causa del suo vizio e sostenere le spese della sua disintossicazione.
ma forse tu che parli di proibizionismo hai appena assunto droghe pesanti?? Tutte le persone che ho visto assumere droga (io quando andavo alle superiori, eravamo almeno la metà, ma anche in università non sono pochi) non hanno mai ucciso NESSUNO. Il tuo ragionamento (se così si può definire:facepalmi:) presuppone che tutti o almeno una grossa fetta dei drogati uccida il primo che gli capita ma puoi essere sicuro che non è così, se lo 0,1% dei drogati uccide qualcuno va in galera, non vi è molto da aggiungere.
Ti arrampichi sugli specchi con il tuo qualunquismo
Citazione:
lowenz
Sai che indotto con il vino.
L'indotto dell'oppio legale sarebbe bello scarso invece.
Citazione:
Andrea Vuolo
ecco, ora tutti si possono rendere conto di come siano poche e superficiali le tua argomentazioni (almeno su questo argomento), hai sparato le solite banalità, ti ho spiegato perché hai torto e ora non vuoi ammetterlo uscendotene così
Ho torto. Contento?
Lei ha ragione. Contento?
Kobra
DROGA : il futuro che ci stanno preparando.
Citazione:
Andrea Vuolo
ma forse tu che parli di proibizionismo hai appena assunto droghe pesanti?? Tutte le persone che ho visto assumere droga (io quando andavo alle superiori, eravamo almeno la metà, ma anche in università non sono pochi) non hai mai ucciso NESSUNO. Il tuo ragionamento (se così si può definire:facepalmi:) presuppone che tutti o almeno una grossa fetta dei drogati uccida il primo che gli capita ma puoi essere sicuro che non è così, se lo 0,1% dei drogati uccide qualcuno va in galera, non vi è molto da aggiungere.
Ti arrampichi sugli specchi con il tuo qualunquismo
Una generazione di 16enni drogati ... Stai parlando di questo? Oh! Bene! Certo, fantastico! Un bel prodotto di questa società!
Che poi anche uno su centomila ammazzi va benissimo purché sia tuo figlio e non il mio.
Citazione:
Dirty Harry
Bere un bicchiere di vino uccide? O un bicchierino di grappa dopo i pasti?
Ma non dire cagate!
Fai bere il bicchiere di vino per mesi un diabetico (che non sa di esserlo) magari con problemi al fegato (che non sa di avere) ;)