re: Droga : il futuro che ci stanno preparando.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ho torto. Contento?
Lei ha ragione. Contento?
Kobra
contento perché ti ho dimostrato di essere in errore e magari userai la tua intelligenza cambiano opinione.
Citazione:
kodiak
Sai che indotto con il vino.
L'indotto dell'oppio legale sarebbe bello scarso invece.
Sì vabbè, OPPIO. Uguale uguale.
DROGA : il futuro che ci stanno preparando.
Citazione:
lowenz
fai bere il bicchiere di vino per mesi un diabetico (che non sa di esserlo) magari con problemi al fegato (che non sa di avere) ;)
Uno STRACAZZO di uomo più o meno sano può o no bere un bicchiere di vino?
Stai facendo a gara con te stesso per apparire più scemo o cosa?
Citazione:
Dirty Harry
un cazzo di uomo sano può o no bere un bicchiere di vino?
Ma se il signor Kobra ha detto che in tanti non si fanno visitare e vanno cmq tutelati.......
Citazione:
lowenz
Ma se il signor Kobra ha detto che in tanti non si fanno visitare e vanno cmq tutelati.......
Il diabete o il fegato malato danno sintomi evidenti. Una cardiopatia occulta qualche volta no ...
Citazione:
Andrea Vuolo
contento perché ti ho dimostrato di essere in errore e magari userai la tua intelligenza cambiano opinione.
Non so chi sia più soddisfatto, se Lei convinto di aver dimostrato qualcosa senza alcuna prova a riscontro oppure io che mi compiaccio di trattarLa con indifferenza.
Faccia Lei...
Kobra
Citazione:
Dirty Harry
Una generazione di 16enni drogati ... Stai parlando di questo? Oh! Bene! Certo, fantastico! Un bel prodotto di questa società!
Che poi anche uno su centomila ammazzi va benissimo purché sia tuo figlio e non il mio.
Complimenti, sempre più banale! :encouragement: :encouragement: :encouragement:
Il punto è che quella generazione di 16enni sballati (ovvero la metà dei sedicenni di una scuola di buon livello) si sono sballati NONOSTANTE IL PROIBIZIONISMO...... SVEGLIATI
Citazione:
lowenz
Non ho detto questo, somaro...
Rilegga con attenzione.
Kobra
Citazione:
Kobra
Non so chi sia più soddisfatto, se Lei convinto di aver dimostrato qualcosa senza alcuna prova a riscontro oppure io che mi compiaccio di trattarLa con indifferenza.
Faccia Lei...
Kobra
Io che le rispondo con un minimo di logica e lei che risponde con il QI di un boscaiolo semi-analfabeta
Citazione:
Andrea Vuolo
Complimenti, sempre più banale! :encouragement: :encouragement: :encouragement:
Il punto è che quella generazione di 16enni sballati (ovvero la metà dei sedicenni di una scuola di buon livello) si sono sballati NONOSTANTE IL PROIBIZIONISMO...... SVEGLIATI
Se sono drogati con il proibizionismo di colpo smettono se viene abolito?