re: Droga : il futuro che ci stanno preparando.
Citazione:
Originariamente Scritto da
lowenz
Il sistema endocannabinoide viene influenzato da mille altre cose, comprese le relazioni affettive particolarmente emotive. Eliminare per legge le relazioni affettive perchè A RISCHIO di causare danni.
Se fossi un pezzo di merda potrei dire che troverei divertente vedere la tua faccia mentre tuo figlio rientra in casa alle 4 del mattino ubriaco e strafatto e ti vomita l'anima per tutta la casa ...
Ma non essendolo non lo troverei comunque divertente nemmeno per te.
Citazione:
Razionalista
peccato che sia studiato come cura per il tumore al polmone.. o meglio ci siano degli effetti in tal senso, che non vorrei semplificare.
Il THC non fumato (ma vaporizzato per facilitarne l'assorbimento) come farmaco per tenere a bada il dolore causato dal tumore e/o i conati di vomito causati dai chemioterapici? Per il dolore e come antiemetico di sicuro.
Poi mischiare l'uso controllato della cannabis per terapia con il sedicenne che si fuma 20 canne al giorno è il tipico esempio della testa di m ...
Che bello il forum eh? :D
Citazione:
Dirty Harry
Se fossi un pezzo di merda potrei dire che troverei divertente vedere la tua faccia mentre tuo figlio rientra in casa alle 4 del mattino ubriaco e strafatto e ti vomita l'anima per tutta la casa ...
Se invece il figlio va fuori di testa e si suicida per una relazione affettiva andata male diamo la colpa alle relazioni affettive?
Se il figlio non ha sviluppato il senso della misura o è prono a seguire il gruppo e magari farne pure da vittima sacrificale.....il problema sta altrove.
DROGA : il futuro che ci stanno preparando.
Citazione:
lowenz
Se invece il figlio va fuori di testa e si suicida per una relazione affettiva andata male diamo la colpa alle relazioni affettive?
Se il figlio non ha sviluppato il senso della misura o è prono a seguire il gruppo e magari farne pure da vittima sacrificale.....il problema sta altrove.
Argomenti ZERO! Adesso tira fuori pure le relazioni affettive ... :D
Ma sai da genitore è diverso e magari passare da certe forche caudine farebbe bene perché aiuterebbe a fare meno discorsi del cazzo.
Prova a frequentare qualche associazione di genitori caro il mio dottorino ...
Citazione:
Dirty Harry
Fino alla maggiore età mio figlio sapeva benissimo che alle 2 del mattino avrebbe trovato la porta di casa sbarrata e altrettanto spiacevoli conseguenze il giorno appresso.
Non è mai accaduto che ignorasse il divieto se non in rarissime occasioni peraltro concordate.
La mia vipera mi descriveva come un despota ma io me ne sono sempre fregato; e quando mio figlio è diventato "ottimo", come si dice da noi, non ho mai interferito con la sua vita privata.
Kobra
Citazione:
Dirty Harry
se MALAUGURATAMENTE suo figlio dovesse acquistare 5 grammi di erba preferirebbe che tornasse a casa strafatto o che lo portino in galera?
Citazione:
lowenz
Un giovane che si suicida per una femmina è un povero KOGLIONE.
Probabilmente drogato.
Indagherei sulle responsabilità dei genitori... A quelle nessuno fa caso.
Ops! E' arrivata l'ora che volge al desìo... pardon.. al desinare.
Spinellatevi con calma.
Kobra
Citazione:
Razionalista
Comunque la cosa piú divertente di tutte é la ricerca medica sulla cannabis che parte per distruggerla e finisce per metterla nel campo della lotta ai tumori. Un enorme lol.
Ma la cosa più interessante è come è legato al complesso circuito del rinforzo e della motivazione.
Infatti chi vuole colpire maggiormente la fantasia dei lettori punta su questo, lo sa anche Kobra (ah no, non lo sa! :D ) che il THC non induce alcuna ossidazione delle vescicole delle sinapsi ("bruciare i neuroni" è proprio letterale) come invece fanno altri stupefacenti decisamente pericolosi a livello cerebrale e che hanno davvero conseguenze permanenti o quasi sull'individuo.
DROGA : il futuro che ci stanno preparando.
Citazione:
Kobra
Fino alla maggiore età mio figlio sapeva benissimo che alle 2 del mattino avrebbe trovato la porta di casa sbarrata e altrettanto spiacevoli conseguenze il giorno appresso.
Non è mai accaduto che ignorasse il divieto se non in rarissime occasioni peraltro concordate.
La mia vipera mi descriveva come un despota ma io me ne sono sempre fregato; e quando mio figlio è diventato "ottimo", come si dice da noi, non ho mai interferito con la sua vita privata.
Kobra
Certe cose le capisci solo dopo che sei genitore. Certo se sei un tossico impenitente le capisci meno in qualche caso.