re: Droga : il futuro che ci stanno preparando.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea Vuolo
il punto è cosa vorresti fare tu, mi sembra che tu stai difendendo il proibizionismo non Lars
Io sono contro le droghe, tutte, senza distinzioni.
Ma non possiamo adesso bruciare tutti gli oleandri, perché sono velenosi. Ah, velenoso pure il fumo dell'oleandro.
Citazione:
mary ann
Si può anche morire. Non si gioca con la noce moscata.
Lo so, ma c'è una (non troppo rilevante, ad essere onesti) percentuale di chi assume sostanze che è totalmente fuori controllo e proverebbe le peggio cagate per provare certi effetti (allucinogeni ad esempio).
Citazione:
Dirty Harry
Se il THD fa bene proibirne l'uso durante la guida e' sbagliato.
Però se ti becco dopo che hai investito e ammazzato qualcuno magari un bambino mentre eri fatto ti metto nella camera a gas.
Che ne dici?
Sono molto d'accordo, sono felice che siamo arrivati a questo compromesso e che forse tu non sia più un sostenitore del proibizionismo. Unica differenza io lo metto in galera, magari ergastolo, come ho detto sono contrario alla pena di morte (ma questo è un altro discorso).
DROGA : il futuro che ci stanno preparando.
La cosa bella è che qui ci sono tanti che vogliono drogarsi in santa pace. Ok. Ma non si vogliono assumere la responsabilità degli eventuali danni che questo può causare agli altri. Ti do massima libertà? E la responsabilità che va di pari passo no eh? Sono "marachelle" ...
Citazione:
mary ann
Io sono contro le droghe, tutte, senza distinzioni.
Ma non possiamo adesso bruciare tutti gli oleandri, perché sono velenosi. Ah, velenoso pure il fumo dell'oleandro.
Ach so!
Fedo cià stuoli di informatoren famaceutiken aggirarsi di notte nei Boschi di Maria Elena alla ricerca di piante di oleandro.
Un'altra specie vegetale a pericolo di estinzionen come il tasso.
Kobra
Citazione:
Andrea Vuolo
il punto è cosa vorresti fare tu
Sono fermamente convinta che non si può legalizzare le droghe. Non esistono droghe leggere, esistono droghe e basta. Fanno male. Punto.
DROGA : il futuro che ci stanno preparando.
Citazione:
Andrea Vuolo
Sono molto d'accordo, sono felice che siamo arrivati a questo compromesso e che forse tu non sia più un sostenitore del proibizionismo. Unica differenza io lo metto in galera, magari ergastolo, come ho detto sono contrario alla pena di morte (ma questo è un altro discorso).
No! Troppo comodo ...
A massima libertà corrisponde massima responsabilità ... Pena di morte ed esproprio di tutti i beni che vanno a chi ha subito il danno.
Non sono marachelle, diamine!
Citazione:
Dirty Harry
Quindi siccome l'alcol o meglio l'eccesso di alcool è peggio sdoganiamo?
E a questo punto perché non sdoganare eroina, cocaina, anfetamine e altro?
il punto è mettere le sostanza nella giusta prospettiva in funzione del danno.
Il se il termine droga venisse abitualmente (correttamente) usato anche per alcol, tè, tabacco perderebbe quel senso "demoniaco". Il problema è tutto generazionale.
E non per sdoganare, ma per mostrare le cose per quel che sono.
Se, come mi è sembrato di capire, ti preme il danno che possono causare agli altri, guarda in cima alla lista (negli uk)
http://static.businessinsider.com/im...d35c/image.jpg
Citazione:
Dirty Harry
La cosa bella è che qui ci sono tanti che vogliono drogarsi in santa pace. Ok. Ma non si vogliono assumere la responsabilità degli eventuali danni che questo può causare agli altri. Ti do massima libertà? E la responsabilità che va di pari passo no eh? Sono "marachelle" ...
Stai scherzando? Ho detto che sono favorevole a delle pene severe con delle severe aggravanti per chi a reati sotto effetto di droghe.