re: Droga : il futuro che ci stanno preparando.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
Cagate.
Si prende una sostanza definita già nel nome scientifico come "utile" e la si trasforma con la propaganda e i filmini scemi in un frutto proibito, e diventa una bandiera della controcultura e dell'anticonformismo.
Citazione:
Logomaco
Si prende una sostanza definita già nel nome scientifico come "utile" e la si trasforma con la propaganda e i filmini scemi in un frutto proibito, e diventa una bandiera della controcultura e dell'anticonformismo.
Questo è un aspetto ma molto secondario rispetto a quello del rincoglionimento che viene cercato come effetto primario.
Citazione:
Logomaco
propaganda del tipo "la canapa è pericolosa, alle donne bianche fa venire voglia di un negro"
DROGA : il futuro che ci stanno preparando.
Citazione:
Andrea Vuolo
certo ho assunto cannabis e per fortuna sto bene, questo significa dire che in generale fa bene????Mi devo inventare che sto male per farti contento?
Se fa male allora perché prenderla? Perché assumere una sostanza sapendo che di sicuro fa male?
Perché mai?
Citazione:
Dirty Harry
Se fa male allora perché prenderla? Perché assumere una sostanza sapendo che di sicuro fa male?
Per lo stesso motivo per cui le persone fumano le sigarette, curiosità, piacere e chi più ne ha più ne metta
Citazione:
Andrea Vuolo
certo ho assunto cannabis e per fortuna sto bene, questo significa dire che in generale fa bene????Mi devo inventare che sto male per farti contento?
fumarla penso sia di tutti l'uso più idiota.. o quasi, non pongo limite al peggio.
Citazione:
Dirty Harry
Questo è un aspetto ma molto secondario rispetto a quello del rincoglionimento che viene cercato come effetto primario.
Il rincoglionimento esiste da sempre. In tal senso l'alcol e' molto più efficace della canapa
Non mettiamo in ballo i testi sull'uso della droga come via per il sacro o per ottenere stati alterati di coscienza perché questo non ha nulla a che vedere con l'uso comune che si fa della droga.
DROGA : il futuro che ci stanno preparando.
Citazione:
Andrea Vuolo
Per lo stesso motivo per cui le persone fumano le sigarette, curiosità, piacere e chi più ne ha più ne metta
E tutto questo non verrà intaccato dall'abolizione del proibizionismo.
Quindi possiamo girarci dall'altra parte?