re: Droga : il futuro che ci stanno preparando.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Qualsiasi farmaco fa male se preso costantemente o abusato.
Ai malati terminali non fa male.
Citazione:
Amoralizzatore
Qualsiasi farmaco fa male se preso costantemente o abusato.
E allora smettetela di dire che non fa male...E quei risultati sono stati riscontrati su chi si faceva 3 canne a settimana....Abuso si fa per dire...
Citazione:
mary ann
Ai malati terminali non fa male.
Fa male...Ma a quel punto non ha importanza...
Citazione:
Kobra
Io sono un ex-tabagista da quasi 12 anni.
Non era nemmeno più piacere, la sigaretta, solo assuefazione e dipendenza.
Dieci anni prima di smettere avevo smesso per un altro periodo durato 18 mesi, poi, stupidamente, ho ripreso e ci ho messo 10 anni di umiliazioni perché ogni mattina, allo specchio, mi dicevo che quello era il giorno giusto per smettere.
Ogni santa mattina! e poi, se volevo accendere il pc, DOVEVO FARLO CON LA SIGARETTA IN BOCCA.
Sono arrivato più volte al punto di avere tre sigarette accese contemporaneamente, due nei posacenere e una in bocca.
Era dipendenza pura! e chi ha fumato Marlboro lo sa... Difficile uscirne.
Io ce l'ho fatta e SENZA CEROTTI o altre menate che non servono a niente.
Kobra
Bravo. Dico davvero. Credo che sia molto difficile smettere di fumare. Io non fumo, perciò non so.
Citazione:
Undertaker
Fa male...Ma a quel punto non ha importanza...
Ecco. A quel punto non ha importanza. Quindi, non fa male.
Citazione:
Kobra
Io sono un ex-tabagista da quasi 12 anni.
Non era nemmeno più piacere, la sigaretta, solo assuefazione e dipendenza.
Dieci anni prima di smettere avevo smesso per un altro periodo durato 18 mesi, poi, stupidamente, ho ripreso e ci ho messo 10 anni di umiliazioni perché ogni mattina, allo specchio, mi dicevo che quello era il giorno giusto per smettere.
Ogni santa mattina! e poi, se volevo accendere il pc, DOVEVO FARLO CON LA SIGARETTA IN BOCCA.
Sono arrivato più volte al punto di avere tre sigarette accese contemporaneamente, due nei posacenere e una in bocca.
Era dipendenza pura! e chi ha fumato Marlboro lo sa... Difficile uscirne.
Io ce l'ho fatta e SENZA CEROTTI o altre menate che non servono a niente.
Kobra
x me il tabacco è la droga peggiore. Fatta passare come la meno importante
crea una dipendenza fortissima.
anch'io ex tabagista ma utilizzatore di e cig
Citazione:
mary ann
Robe da matti. A te ti servono gli allucinogeni naturali? E ai tuoi figli?
http://watchdog.org/wp-content/blogs...e-Children.jpg
Citazione:
Undertaker
E allora smettetela di dire che non fa male...E quei risultati sono stati riscontrati su chi si faceva 3 canne a settimana....Abuso si fa per dire...
io dico solo che fa meno male di altre sostanza socialmente "promosse" come alcol e sigarette
Citazione:
Amoralizzatore
dipende dal tipo di malattia
Qui in Toscana l'obiettivo è zero dolore anche ricorrendo agli oppiacei e non solo per le malattie tumorali, il principio è considerare il dolore il male peggiore e la tossisità (esistente) dei farmaci quello minore.
A mio zio hanno spiegato a lungo gli effetti, hanno deto se era disposto ad accettare gli oppiacei pur non avendo una malattia tumorale, in pochi giorni da una persona che gridava giorno e notte come un animale ferito ho riavuto in casa una persona sorridente e felice di vivere quello che gli resta (è insufficiente cardiaco verso la fase terminale ma il dolore gli era dato da una terribile nevralgia posterpetica di defficile gestione con approccio multifarmacologico).
Citazione:
mixkey
E adesso chiedo al dottore della sindrome amotivazionale che colpirebbe giovani consumatori do marijuana. Lo ho letta in risposta su medicitalia. Non di tratta di un effetto tossico ma del fatto che il ragazzo, gratificato dalla droga, passa lumgo tempo sul letto a non fare niente.
Come dice bill hicks, puoi fare lo stesso le cose, ma ti rendi conto che non serve a un c..o