Originariamente Scritto da PaolaRomana vorrei vederti contegnoso !!!! Più contegnoso di così c'è solo un frate ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da PaolaRomana vorrei vederti contegnoso !!!! e spescettoso
Regole del Forum