Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
... il vero Che era peggio di Fidel che almeno ha un cervello pensante
Buono quello,Fidel,uno dei peggiori delinquenti di tutti i tempi.
Il Che l'hà fregato lui.
Cuba è un paese che se sputi in terra cresce qualcosa,per mangiare dovevano andare a comprare robbbba da mangiare al largo da imbarcazioni 'murricane in nero con il beneplacido del governo.
Non sono in grado di costruire nulla,nada de nada,non si pretende industrie automobilistiche et simila,ma il minimo indispensabile sì,pentole bici qualunque cosa d'importazione,specialmente dalla Cina,perchè costan meno.
Fabbricano Rhum e sigari,molto rinomati,perchè sembra roba di una volta,è roba di una volta,li costruiscono con impianti e metodi di un secolo fà lasciatigli in eredità,altrimenti manco quello.