Visualizzazione Stampabile
-
Re: Terremoto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Ti auguro di essere violentato dal Bigfoot
Io sulla bigfoot donna un pensierino ce lo farei
-
Re: Terremoto!
Ma di sa già quante vittime grossomodo?
-
Re: Terremoto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Sono isolati... Io non riesco ad avere notizie da nessuno.
Su facebook hanno istituito un centro raccolta di segnali
in pratica chi è vivo lascia un segnale su FB
ma le vittime sono una minima percentuale
-
Re: Terremoto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Ma di sa già quante vittime grossomodo?
38 accertate
quindi nell'ordine del centinaio definitive
non è uno scherzo
-
Re: Terremoto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Ma di sa già quante vittime grossomodo?
Fino adesso 38
Nonostante abiti a più di 100 chilometri di distanza l'ho avvertita bene.
-
Re: Terremoto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
L'epicentro è stato dato come estremamente superficiale, 4 km
Si.
Ma la causa è legata a fenomeni abbastanza conosciuti legati a movimenti di faglie sotto l'Appennino ... stando a quanto dice l'ISGV.
-
Re: Terremoto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
non ti fanno andare, altrimenti sarei già partita
Devi essere un volontario della protezioni civile o simile, altrimenti non puoi.
Da stamattina i telefoni ancora non funzionano... arrivano poche notizie e non sappiamo nemmeno se attendibili.
Serve sangue.. urgente... e servono beni di prima necessità. Li non esiste più nulla
Si altrimenti si rischierebbe di avere magari un eccesso di aiuto che è persino dannoso. Invece per chi è in zona donare sangue e beni di prima necessità può aiutare davvero.
-
Re: Terremoto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
Si altrimenti si rischierebbe di avere magari un eccesso di aiuto che è persino dannoso. Invece per chi è in zona donare sangue e beni di prima necessità può aiutare davvero.
siamo riusciti a sentirli adesso, stanno tutti bene. tranne un cugino di mio padre che è ricoverato all'ospedale di rieti con delle ossa rotte. non ho notizie precise perchè le comunicazioni funzionano ancora male ma almeno sono tutti vivi
-
Re: Terremoto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
siamo riusciti a sentirli adesso, stanno tutti bene. tranne un cugino di mio padre che è ricoverato all'ospedale di rieti con delle ossa rotte. non ho notizie precise perchè le comunicazioni funzionano ancora male ma almeno sono tutti vivi
Sollievo
-
Re: Terremoto!
Altra scossa più lieve adesso
presumo un pò più forte nell'epicentro