Re: Single non per scelta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anna
È galanteria
Non è pagare
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Non ho capito per quale motivo deve essere galante l'uomo e non la donna .
Citazione:
King Z.
Non si capisce perché raggiunta l'emancipazione femminile si debba avere disistima per gli uomini tirchi ma non per le donne tirchie , per non definirle in altro modo .
Provo disistima per entrambe le categorie
Sono per far circolare la moneta.
I soldi che guadagno li spendo tutti, soprattutto per le vacanze.
Non ne ho molti ma quelli che ho ravvivano l'economia dello stare bene.
Diciamo che lavoro per vivere [emoji12]
Citazione:
Anna
Ps: se hai bisogno di indicazioni su discreti ristoranti a Capri e/o Sorrento, fammi sapere
Ti farò spendere meno di un CENTONE [emoji23]
grazie ma non scendo mai a sud di terracina perché non mi trovo bene con le culture premoderne
Citazione:
Felipe K.
grazie ma non scendo mai a sud di terracina perché non mi trovo bene con le culture premoderne
Peccato perché i luoghi più incantevoli sono qui
Citazione:
King Z.
Supreme gentleman
Ovviamente non mi è mai capitato perché preferisco le femmine che lavorano, che sanno cosa vogliono dalla vita e che hanno una situazione patrimoniare familiare decente (minimo una casa per ogni fratello)
L'altro giorno mi ha chiamato mia figlia ed era parecchio sconvolta.
Sabato scorso lei e le sue amiche ( colleghe) sono uscite. Prima sono andate a casa di una di loro, hanno mangiucchiato qualcosa, poi sono andate al bar, poi in giro, poi sono tornate a casa con taxi perché era molto tardi e non è il caso che una ragazza giri da sola di notte.
Vengo al dunque.
Loro sono tutte ragazze giovani, belle, curate, socievoli. K. ha uno spasimante, un ragazzo - G. - di buona famiglia, i suoi genitori sono molto ricchi. Questo poveretto G. ha perso la testa per K, la invita dappertutto, le paga tutto e non sono a lei, ma anche alla sua amica C.
A K. di questo ragazzo non frega nulla, ma veramente nulla, lo sfrutta e basta. Lui, giovanissimo, poco esperto, timido, e, per giunta, innamoratissimo, tace e paga: il bar, il ristorante, il taxi ecc.
Anche mia figlia ed una sua amica sono state invitate ad unirsi al "banchetto" gratuito. Loro, sdegnati, hanno declinato l'invito, la consumazione e il taxi se ne sono pagate da sole.
Ma io certe donne non le capisco, perché sfruttare una persona, un uomo, ad esempio? A maggior ragione quando di questa persona non ti frega niente!
K. e C. sono due ragazze che hanno un sacco di soldi ( il merito è dei genitori), vengono mantenute dalle rispettive famiglie, lo stipendio lo spendono nelle cretinate, quindi possono benissimo provvedere ai loro desideri da soli. Invece, no, vogliono sfruttare gli altri. Non va per niente bene un comportamento simile. Lo trovo deplorevole.
Citazione:
Felipe K.
Ovviamente non mi è mai capitato perché preferisco le femmine che lavorano, che sanno cosa vogliono dalla vita e che hanno una situazione patrimoniare familiare decente (minimo una casa per ogni fratello)
Quindi ad una donna chiedi, prima di ogni altra cosa, la dichiarazione dei redditi [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Citazione:
Anna
Peccato perché i luoghi più incantevoli sono qui
Ve li lascio volentieri, preferisco andare in grecia dove c'è un quinto della densità abitativa e la gente è educata e non ti vuole fare fesso.
Citazione:
mary ann
L'altro giorno mi ha chiamato mia figlia ed era parecchio sconvolta.
Sabato scorso lei e le sue amiche ( colleghe) sono uscite. Prima sono andate a casa di una di loro, hanno mangiucchiato qualcosa, poi sono andate al bar, poi in giro, poi sono tornate a casa con taxi perché era molto tardi e non è il caso che una ragazza giri da sola di notte.
Vengo al dunque.
Loro sono tutte ragazze giovani, belle, curate, socievoli. K. ha uno spasimante, un ragazzo - G. - di buona famiglia, i suoi genitori sono molto ricchi. Questo poveretto G. ha perso la testa per K, la invita dappertutto, le paga tutto e non sono a lei, ma anche alla sua amica C.
A K. di questo ragazzo non frega nulla, ma veramente nulla, lo sfrutta e basta. Lui, giovanissimo, poco esperto, timido, e, per giunta, innamoratissimo, tace e paga: il bar, il ristorante, il taxi ecc.
Anche mia figlia ed una sua amica sono state invitate ad unirsi al "banchetto" gratuito. Loro, sdegnati, hanno declinato l'invito, la consumazione e il taxi se ne sono pagate da soli.
Ma io certe donne non le capisco, perché sfruttare una persona, un uomo, ad esempio? A maggior ragione quando di questa persona non ti frega niente!
K. e C. sono due ragazze che hanno un sacco di soldi ( il merito è dei genitori), vengono mantenute dalle rispettive famiglie, lo stipendio lo spendono nelle cretinate, quindi possono benissimo provvedere ai loro desideri da soli. Invece, no, vogliono sfruttare gli altri. Non va per niente bene un comportamento simile.
Si sta parlando di questo?
Non credo
Citazione:
Anna
Quindi ad una donna chiedi, prima di ogni altra cosa, la dichiarazione dei redditi [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non c'è bisogno, basta sapere che lavoro fa e che cosa fanno i genitori.