Re: Single non per scelta
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Si, ma ripeto, la galanteria o eleganza non necessariamente equivale a sfoggio di ricchezza.
E dove lo avrei scritto?
Ps: grazie per il link
carpe diem
Citazione:
ummagumma
Ho conosciuto due amiche a roma e ho pagato io il conto per fare prima con la carta. Avevano equivocato all'inizio, pensando che avrei pagato io.
Poi ho portato loro lo scontrino e gli ho detto quanto mi dovevano, mi sono gustato il loro disappunto.
Tanto quelle melanzane non me l'avrebbero data e il threesome era da escludersi.
Se vuoi essere figo, ti asssenti un attimo dieci minuti prima, paghi e al momento del congedo vai direttamente al guardaroba ed esci.
Citazione:
Anna
E dove lo avrei scritto?
carpe diem
Lo ho scritto io, la cosa ovviamente non è nemmeno calcolata ma l'uomo è animale e agisce per procurarsi cibo e sesso, ha inventato anche la poesia, la musica e il canto per questo e fogge di vestiti sempre più belle, tagli di capelli e profumi.
Citazione:
Anna
Non conoscendo il significato di "melanzana" l'ho cercato sul web
Non posso che trovarlo esilarante se è questo ciò intendevate nell'etichettarmi come tale
http://forum.alfemminile.com/forum/p...melanzana.html
Ps: basterebbe per me non essere una melanzana già solo il fatto che non tollero la volgarità e la sciatteria
Ma alla fine della Fiera...
Onestamente
Buona giornata
[emoji5]
carpe diem
Ho letto il fenomeno allogeno da te postato che ha scritto la sua "Teoria sulla melanzanoski italiana". Cioè ma voglio dì, uno straniero si permette di offendere le nostre donne quando loro manco hanno i vetri alle finestre e le melanzanoski sua vengan qua a lavorare nei night?
Citazione:
Anna
E dove lo avrei scritto?
carpe diem
Boh, parlo per me e puntualizzo.
Citazione:
foglia
Puntualizzi o melanzanizzi? :D
Citazione:
22gradi
Puntualizzi o melanzanizzi? :D
Teorizzo.
A parte gli scherzi, più che il pagare il conto quello che mi colpisce sono i gesti eleganti. Tipo le gentilezze non plateali, di cui magari ti accorgi dopo e vuol dire che quella persona non le ha fatte per impressionarti.
A me sembra che sia uomini che donne tendano a risparmiarsi e ad essere molto sulla difensiva, forse perchè è facile incrociare qualcuno che se ne approfitti. Poi c'è anche chi delle attenzioni non se ne accorge proprio e ci sputa sopra.
Cioè è un mondo di matti :snob:
Citazione:
foglia
Teorizzo.
A parte gli scherzi, più che il pagare il conto quello che mi colpisce sono i gesti eleganti. Tipo le gentilezze non plateali, di cui magari ti accorgi dopo e vuol dire che quella persona non le ha fatte per impressionarti.
A me sembra che sia uomini che donne tendano a risparmiarsi e ad essere molto sulla difensiva, forse perchè è facile incrociare qualcuno che se ne approfitti. Poi c'è anche chi delle attenzioni non se ne accorge proprio e ci sputa sopra.
Ma si diamine che è un mondo di matti, siamo sempre di più e peggio ma nonostante questo ci troviamo a diffidare di chiunque e spesso anche a ragione. Però devo dire che di tonti/e l'Italì è piena davvero, forse ci ha fregati il fatto di essere un Paese retrogrado assaltato da superRetrogradi.
Citazione:
foglia
Ok [emoji5]
carpe diem
Citazione:
foglia
Teorizzo.
Per me , chi ha modo eleganti non riesce a nasconderli
Solo per ridere http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0a7f8e5796.jpg
carpe diem