Ho letto il fenomeno allogeno da te postato che ha scritto la sua "Teoria sulla melanzanoski italiana". Cioè ma voglio dì, uno straniero si permette di offendere le nostre donne quando loro manco hanno i vetri alle finestre e le melanzanoski sua vengan qua a lavorare nei night?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Teorizzo.
A parte gli scherzi, più che il pagare il conto quello che mi colpisce sono i gesti eleganti. Tipo le gentilezze non plateali, di cui magari ti accorgi dopo e vuol dire che quella persona non le ha fatte per impressionarti.
A me sembra che sia uomini che donne tendano a risparmiarsi e ad essere molto sulla difensiva, forse perchè è facile incrociare qualcuno che se ne approfitti. Poi c'è anche chi delle attenzioni non se ne accorge proprio e ci sputa sopra.
Cioè è un mondo di matti![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ma si diamine che è un mondo di matti, siamo sempre di più e peggio ma nonostante questo ci troviamo a diffidare di chiunque e spesso anche a ragione. Però devo dire che di tonti/e l'Italì è piena davvero, forse ci ha fregati il fatto di essere un Paese retrogrado assaltato da superRetrogradi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)