Re: Single non per scelta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
quando non mi amavo scopavo molte comuniste.
Ho sempre scopato le comuniste, non avrei avuto altra scelta.
Citazione:
paterfamilias
si ma quale network? IRCnet?
Stanze come "donne vogliose di sesso" & "schiava" erano la mia depandance.
Citazione:
Anna
Anch'io ho i miei uomini
Però posso assicurarti che se si va in vacanza con singleinvacanza e via dicendo, Ci sono sempre donne più interessanti e carine rispetto agli uomini
Così è anche agli speed date
Più facile incontrare persone in un locale o anche per strada
Poi nei gruppi politici ( considera che io frequento il Meetup Napoli ) trovi morti e feriti e sotto l'aspetto culturale che di vita
Salvando solo un paio di loro perché almeno si possono guardare
[emoji12]
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Le donne che vanno con singleinvacanza bòne non sono toscane (spesso sono del nord) e di quello ne sono certo anche perchè quelle che ci vanno della mì zona se sono carucce sono rincoglionite quindi è bene starne fuori. Meetup? Mi ricordo della mia esperienza nel volontariato... trovarne una che unisse un corpo normale ad una mente media era come cercare di vincere al superenalotto senza giocare.
la vera domanda e': perche' le donne hanno cosi' tanta voglia di parlare e cosi' poco da dire?
Citazione:
pedro
la vera domanda e': perche' le donne hanno cosi' tanta voglia di parlare e cosi' poco da dire?
Perché gli uomini hanno tanto da dire e non parlano.
Citazione:
pedro
è la paura del silenzio, sono convinte che quando c'è silenzio è sintomo di qualcosa che sta andando storto e che la loro vita è vuota e noiosa.
A parte certi casi patologici, e Oli che lo fa per risparmiare, nessun essere normale vuole stare da solo. Credo che per ogni uomo ci sono almeno 20 donne pronte a saltargli nel letto.
Citazione:
Felipe K.
è la paura del silenzio, sono convinte che quando c'è silenzio è sintomo di qualcosa che sta andando storto e che la loro vita è vuota e noiosa.
Come piddino saresti fantastico.
Citazione:
22gradi
Come piddino saresti fantastico.
sono piddino
Citazione:
foglia
Perché gli uomini hanno tanto da dire e non parlano.
Gli uomini dicono il giusto, non c'è bisogno di riportare ogni dialogo parola per parola descrivendo anche i motivi del tappeto.