Le donne che vanno con singleinvacanza bòne non sono toscane (spesso sono del nord) e di quello ne sono certo anche perchè quelle che ci vanno della mì zona se sono carucce sono rincoglionite quindi è bene starne fuori. Meetup? Mi ricordo della mia esperienza nel volontariato... trovarne una che unisse un corpo normale ad una mente media era come cercare di vincere al superenalotto senza giocare.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

la vera domanda e': perche' le donne hanno cosi' tanta voglia di parlare e cosi' poco da dire?
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

A parte certi casi patologici, e Oli che lo fa per risparmiare, nessun essere normale vuole stare da solo. Credo che per ogni uomo ci sono almeno 20 donne pronte a saltargli nel letto.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.