Re: Single non per scelta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
questa è la situazione che piu mi fa sburrare @
Storie di Kraut , l'ho già provata due volte e ci ho rimesso volentieri con figli di quasi l'età mia che mi chiamavano quasi papà (chiedi a @
King Z. se non ci credi)
@
Oli soffre di fessofobia acuta e secondo me non sa neanche cosa sia un pescimmano
@
Peppe Sombrero invece può solo abboffarsi di scapocchiate immaginandola una situazione del genere perchè è ancora piscetiello ed è cafone e al paese una storia del genere farebbe scandalo
Minchia che pesce peperino che tieni! @Peppe Sombrero
Citazione:
Felipe K.
sono piddino
:facepalmi:
Citazione:
Storie di Kraut
Quelli come @
Oli, di solito, arrivati a una certa età gli piglia la frenesia e vengono puntualmente accalappiati e spolpati da una dell'est o sudamericana dieci anni più vecchia e totalmente folle che poi fa il ricongiungimento con i figli adolescenti che erano rimasti in patria in paziente attesa.
Oppure ne aspetta altri 10-15 di anni e poi si sposa la badante trentenne. succede ogni giorno a da milano in giu'/su.
Citazione:
nordista
A parte certi casi patologici, e Oli che lo fa per risparmiare, nessun essere normale vuole stare da solo. Credo che per ogni uomo ci sono almeno 20 donne pronte a saltargli nel letto.
solo se sul letto ci metti dei soldi pero'
Citazione:
Anna
Essere corteggiata fa sempre piacere
Ma sta a te - è il tuo tempo che sprechi [emoji5]
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Lo spreco?
Citazione:
ಠ_ಠ
Lo spreco?
Naaa perché resto simpatica [emoji23]
Citazione:
Storie di Kraut
Quelli del branko transitano nello stato di grazia per max 45 minuti
[emoji32]
Citazione:
Ucci Do
quando non mi amavo scopavo molte comuniste.
vabbè dai, scopare le comuniste è come scopare a Copenaghen il venerdì sera dopo le dieci...
Citazione:
nordista
Oppure ne aspetta altri 10-15 di anni e poi si sposa la badante trentenne. succede ogni giorno a da milano in giu'/su.
@Oli non ha lo charme necessario per fare il bokkinetto con la badante trentenne. Suvvia nordista, non è povero ma non è neanche Hilton
Citazione:
BlackSheep
vabbè dai, scopare le comuniste è come scopare a Copenaghen il venerdì sera dopo le dieci...
In entrambi i casi tu di solito hai sempre pagato? :D